This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Quali irrigidimenti telaio fanno davvero la differenza?
#21
alex zanardi Ha scritto:Ragionamento condivisibile, ma io cerco sempre di dividere i pesi cattivi (inutili) ed i pesi buoni (quelli che danno vantaggi).
ora per fare un esempio, guardiamo le "Arrow brace"
quando presi la Mx5 e cercavo dei rinforzi le vidi, e mi feci la domanda:
valgono quanto pesano?
cercando i dati ho trovato che pesano 4Kg, non sono posizionate in alto, quindi se funzionano potrebbero dare benefici, quindi senza garanzie comprate e provate, adesso posso confermarti che hanno dei vantaggi e sono ben felice di portarmi a spasso quei 4Kg



nonostante siano in comune acciaio, e non in titanio, carbonio, o altro di eccessivamente costoso :haha:

Le brace sono state un ottimo upgrade sulla mia vecchia NA
Se me ne capitasse un set non esiterei a rimontarlo anche su questa "nuova" Smile

Credo di essere stato tra i primi a montarle qui in Italia

[ATTACH=CONFIG]48154[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#22
si penso anche io che sia stato tra i primi, ma poi si sono evolute le attuali sono più rigide, e ne ho di disponibili Big Grin
  Cita messaggio
#23
alex zanardi Ha scritto:si penso anche io che sia stato tra i primi, ma poi si sono evolute le attuali sono più rigide, e ne ho di disponibili Big Grin
Impacchetta insieme allo splitter va!

(scusate l'OT)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,111 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Quali cerchi sono compatibili con brembo? Gian luca 6 1,759 25-08-2022, 11:56
Ultimo messaggio: Pepi
  [NB/NB FL] Differenza molle anteriori/posteriori. em98 7 2,939 13-09-2020, 02:43
Ultimo messaggio: em98
  [NC] Sospensioni telaio e l'autostrada Francesco B 17 3,837 06-07-2020, 15:31
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB/NB FL] Differenza di peso gomme stradali/semislick Tompago 6 4,275 05-12-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB/NB FL] Tiranti barra stabilizzatrice, quali scegliere? nuntio_16 8 3,410 12-09-2019, 19:16
Ultimo messaggio: Rava86
  [ND] Fine corsa del volante. Differenza tra destra e sinistra. Sereno 7 3,378 14-06-2019, 19:37
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] Alleggerimento telaio NB-FL Everlastingfire 8 3,699 27-05-2019, 00:06
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NA] Irrigidimenti sport su NA Krl90 5 2,618 28-01-2019, 00:21
Ultimo messaggio: Krl90
  [NB FL] irrigidimenti telaio dingo 65 12,016 13-10-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Tompago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)