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sbanda in frenata
#11
Io la revisione pinze e il cambio tubi me li sono fatti da solo. ...(con giova 636)....non è difficile. ..solo un po brigosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
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#12
Risolto il problema!
Era uno dei pistoncini della pinza destra bloccato.
Il meccanico(un amico di cui ho la piena e totale fiducia) ha cambiato i gommini di tutte e due le pinze per sicurezza.
domani vado a ritirare la macchina e posterò le mie impressioni.
Grazie a tutti per i consigli.
Ho una mx5....ma se vado piano va bene lo stesso?

MX5 anniversary rossa 
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#13
Ottimo!
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#14
ThumbupThumbupThumbup
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
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#15
Come, hai l'auto che sbanda e ti lamenti? Smile



Frlice che tu abbia risolta.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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