This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end
#11
Mistero....anche perché di solito nei centri commerciali è tanto se non parcheggiano contro le vetrine invece di utilizzare i parcheggi sotterranei ,specie quando c'è un estenuante sole battente...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#12
In merito all'argomento mi sto ormai arrendendo...
Ho perso ogni speranza nel genere umano.
  Cita messaggio
#13
Io l'ho comprata che aveva già qualche segno. A due mesi di distanza, parcheggiato dentro una vigna per evitare il tumulto dell'uscita del ristorante, l'ho trovata segnata da striscio sul paraurti dietro. Ho solo lei, non la curo da questo punto di vista, non ho un carrozziere amico/di fiducia.... e poi non voglio smettere di usarla per paura che me la segnino.....
42
  Cita messaggio
#14
argio Ha scritto:Ma poi il bello è che quando parcheggi in un posto isolato al tuo ritorno si parcheggiano tutti attorno alla tua

Eh già... la "sindrome del milanese": la chiamo in questo modo per alcuni motivi, tra cui quello che a Milano non si ha molto spazio per parcheggiare, quindi un milanese rimane disorientato di fronte ad un parcheggio non pieno, e va a parcheggiare vicino alle altre auto. In questo modo si sente in un ambiente a lui familiare.


Redfury Ha scritto:Io è da 10 anni che ho 2 macchine per questo motivo,a differenza delle precedenti anche se un pò messa insieme in qualche maniera con lavori di carrozzeria approssimativi per risparmiare nel complesso la macchina si presentava bene,quindi anche se è una macchina da "battaglia"devo ammettere che mi dispiace parecchio,se riuscirò a sistemare un'altro suo problema a costo zero la farò sistemare al contrario la lascio così finchè non la vendo o presso....

Mi dispiace.
Essendo in una strada chiusa, forse ci hanno sbattuto cercando di fare inversione per non percorrere la strada in retromarcia. Non importa che la strada fosse troppo stretta per fare inversione o troppo larga per farla senza sbattere: è l'idiozia del guidatore che conta.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione solo con il VIN FICHI 1 159 11-01-2024, 10:19
Ultimo messaggio: cisco27
  Anche la z4 e85 ha un suo perché ? backtothefuture 14 6,134 26-04-2016, 10:54
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Le auto storiche sono solo auto vecchie davidino 63 13,023 07-08-2014, 21:42
Ultimo messaggio: Paky
  Opel Adam: perchè? lucazam 41 8,919 18-10-2013, 13:45
Ultimo messaggio: IAPPO
  qualche foto di questo week-end Ligure... davifigo 13 2,399 19-04-2013, 11:57
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Ragazzuoli, solo se vi piace... namrocko 19 2,935 24-02-2013, 18:35
Ultimo messaggio: namrocko
  Mi spiegate perchè... [Slide] 61 6,315 20-02-2013, 16:44
Ultimo messaggio: Rob72
  Non ho solo una miata :) blackblizzard 28 3,747 17-01-2013, 20:55
Ultimo messaggio: Luca
  Solo per veri intenditori... namrocko 26 3,719 15-11-2012, 10:30
Ultimo messaggio: SymonDark
  Resoconto di un buon week end di gare ;) namrocko 2 1,244 24-10-2012, 20:42
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)