![]() |
Opel Adam: perchè? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Opel Adam: perchè? (/thread-24098.html) |
Opel Adam: perchè? - lucazam - 17-10-2013 Oggi ho visto una foto su un giornale di una Opel Adam...qualcuno ne ha mai vista una dal vivo? Ma ne avranno venduta almeno una in Italia? insomma: chi gliel'ha fatto fare alla Opel di fare questo sgorbietto? Opel Adam: perchè? - Daviz - 17-10-2013 Io ne vedo parecchie...parecchie. E sinceramente tra le auto diciamo "popolari" uscite recentemente mi sembra la più riuscita. Ho avuto modo di vederla bene perché l'ha un mio conoscente ed è anche molto ben fatta internamente. Nulla a che vedere con la 500 per intenderci...è molto più vicina alla Mini se non meglio se confrontata con le versioni "povere" di quest'ultima. From Natel using Tapatalk Opel Adam: perchè? - lucazam - 17-10-2013 Daviz Ha scritto:Io ne vedo parecchie...parecchie. Veramente? io a Milano manco una...in un tragitto di 140 km al giorno zero, ma neanche per errore. È più frequente vedere una Tata o una DR Opel Adam: perchè? - TIGO - 17-10-2013 Anche io ne ho viste parecchie, soprattutto in Germania. Molte piu che A1 in mano ai tedeschi. Opel Adam: perchè? - lucazam - 17-10-2013 TIGO Ha scritto:Anche io ne ho viste parecchie, soprattutto in Germania. Molte piu che A1 in mano ai tedeschi. e in Italia? ne hai mai viste? Opel Adam: perchè? - Costa - 17-10-2013 Io vivo in un paesino e zone limitrofe che per fortuna non risente molto della crisi...ergo ogni nuova uscita c'è sempre qualcuno che cerca di distinguersi dalla massa. Beh Adam non pervenuta ![]() sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk Opel Adam: perchè? - Gentlemandriver - 17-10-2013 Io l'unica che ho visto(e vedo) è in un paesino di circa 500 anime in provincia di Varese(nera con profili rossi,non è male..)....a Milano boh,non mi pare o non ci ho fatto molto caso... Opel Adam: perchè? - Daviz - 17-10-2013 Non so i numeri di vendita nazionali ma io ne vedo spesso in giro. E se devo essere sincero non mi dispiace. Con Insigna, Astra e Adam Opel ha fatto un bel tris in un periodo difficile in cui gli altri marchi generalisti puntano solo a campare investendo il meno possibile. Forse la gamma per ora un po' carente la penalizza. Che io sappia il diesel non c'è. Solo 1.2 e 1.4 aspirati benzina. Certo che il 1.4 turbo dell'astra anche depotenziato potrebbero mettercelo.. Magari una OPC in futuro? From Natel using Tapatalk Opel Adam: perchè? - TIGO - 17-10-2013 In Italia ne ho viste tre/quattro. Non ho idea di quanto costi, ma mi sembra anni luce meglio della 107 C1 di cui le strade sono piene. Opel Adam: perchè? - lucazam - 17-10-2013 TIGO Ha scritto:In Italia ne ho viste tre/quattro. Non ho idea di quanto costi, ma mi sembra anni luce meglio della 107 C1 di cui le strade sono piene. la c1 costa il 20% in meno... |