This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spia benzina NBFL non funziona come risolvere?
#21
AndreaComo Ha scritto:Che confusione ma ho un problema dite o semplicemente non ne sono fornito nonostante ci sia sopra all'indicatore un tondo che sembrerebbe una spia?
infatti, sembrerebbe predisposta, a me se non sbaglio quel tondo non mi si accende nemmeno al check dell' accensione
  Cita messaggio
#22
Zakke86 Ha scritto:io ce l'ho... la spia

Scusami,la tua di che anno è? Te lo chiedo perchè in una discussione in cui di nebbia ce n'è tanta,spia si/no,quanti lt contiene il serbatoio etc etc. se indichi l'anno della tua potrebbe essere un punto di partenza.Thumbup
Ah dimenticavo,se possiedi ancora il manuale di uso e manutenzione,sembra che molti non hanno,potresti vedere quanti litri contiene il serbatoio della benzina.Ancora grazie!Confusedmiley:
  Cita messaggio
#23
Mamma mia quanta nebbia come dice Angelo.

E' risaputo, o almeno dovrebbe essere, che la spia non c'è nella mx5, salvo alcune FL degli ultimi anni/allestimenti, dove si vede che in jap avevano delle lampadine in più da infilare nel cruscotto.

E' altresì risapauto, o almeno dovrebbe essere, che gli indicatori sono del tipo più semplice al mondo, con la lancetta che voi vedete, infilata sullo strumento, quindi, suscettibile di differenze fra una e l'altra.

E' altresì risapauto ancora, o almeno dovrebbe essere per l'ennesima volta, che il cruscotto si presta ad essere aperto con estrema facilità, e nel caso di auto con xx anni, magari, dico magari, il vecchio proprietario ci ha sminchiato sopra!

Vi suggerisco di leggere e impararle certe cose, e ricordarvele, non che ogni discussione simile, si leggono sempre le solite stronzate.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#24
è anche risaputo che il serbatoio contiene 50 Lt...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#25
angeloc4 Ha scritto:Scusami,la tua di che anno è? Te lo chiedo perchè in una discussione in cui di nebbia ce n'è tanta,spia si/no,quanti lt contiene il serbatoio etc etc. se indichi l'anno della tua potrebbe essere un punto di partenza.Thumbup
Ah dimenticavo,se possiedi ancora il manuale di uso e manutenzione,sembra che molti non hanno,potresti vedere quanti litri contiene il serbatoio della benzina.Ancora grazie!Confusedmiley:

è una FL del 2003.
  Cita messaggio
#26
vabbene qualcuno che apre e vi fa sapere se ha la lampadina fulminata?
  Cita messaggio
#27
Dal mio libretto 50lt.,pieno fatto con lancetta ormai sulla E (niente spia,è vecchia la mia xD),40 litri circa Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#28
AndreaComo Ha scritto:Io in perenne riserva posso affermare con la mia di essere arrivato a metà E poi se da modello a modello cambia non lo so!
Ieri però sono andato controtendenza nonostante la carta sconto mi sono deciso a fare un bel pieno svizzero 43l 56€ tondi.
Da una parte t'invidio che hai la svizzera a 2 passi...: Bash :
  Cita messaggio
#29
Sul libreto di uso e manutenzione, e' specificato ( anche se mi sembra molto insensato) che la spia della riserva puo' non essere presente sulla NBFL ... anche se lo strumento e' lo stresso e quindi sembra abbia la spia ( spenta ..)
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )

Midnight Blu



.
  Cita messaggio
#30
non ha la spia! facile!!! altrimenti si accenderebbe quando fa il ceck avviamento
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Chiave accensione NBFL 1.6 del 2001 falko 12 8,068 11-08-2022, 11:00
Ultimo messaggio: mx5user
  [NB] Spia airbag Kaldais 0 657 04-07-2022, 17:50
Ultimo messaggio: Kaldais
  [NB/NB FL] Ecu nbfl 1.6 su nb 1.6 cilique 6 1,343 05-08-2021, 13:33
Ultimo messaggio: cilique
  [NB FL] Rotellina Fanali Nbfl fargio89 6 1,928 21-03-2021, 21:22
Ultimo messaggio: fargio89
  [NB FL] Chiusura centralizzata NBFL: come sapere se c'è mamox90 4 2,600 12-02-2021, 15:48
Ultimo messaggio: mamox90
Sad [NA/NB]  Problema rewiring pompa benzina maggiorata Maestrozen39 9 2,853 06-11-2020, 00:25
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [NB FL] spia batteria accesa con auto in moto mazTino 4 3,406 16-08-2020, 15:57
Ultimo messaggio: mazTino
  info casse nbfl backtothefuture 55 15,166 27-07-2020, 21:23
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Strumentazione che non funziona cisco27 2 1,303 20-07-2020, 09:02
Ultimo messaggio: cisco27
Video [NB/NB FL] Collettore aspirazione pieno di benzina ed iniettori bloccati eugekk 1 1,648 03-06-2020, 16:10
Ultimo messaggio: Mr.Wolf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)