This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 TheBridge
#1
Ecco qua la mia bimbetta

Si tratta di una NB-FL allestimento The Bridge, immatricolata nel 2003. Entrata in mio mio possesso nel Settembre del 2010 con 38.800 km.

Per ora è quasi del tutto originale, apparte un paio di cosette:

Interni:
- tappetini originali NB-FL con logo "MX5" Beige
- audio-link per ascoltare musica in formato Mp3 con la radio di serie

Modifiche estetiche:
- griglia in alluminio IL Motorsport

Motore:
- filtro a pannello K&N

Eccola appena uscita dal concessionario...

[Immagine: 51766162573965048014461.jpg]

[Immagine: 52224162574025049514461.jpg]

[Immagine: 52224162574029049614461.jpg]

ciaoz Thumbup
  Cita messaggio
#2
Aggiungo una foto del battesimo in pista @ Monza (14-11-2010)

[Immagine: dsc0942qm.jpg]
  Cita messaggio
#3
Togli quei side marker aftermarket cromati.
Sposta la targa.

Ma soprattutto ......... ABBASSALA!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#4
P&R' Ha scritto:Togli quei side marker aftermarket cromati.
Sposta la targa.

Ma soprattutto ......... ABBASSALA!

I sidemarker non sono aftermarket, usciva già così di serie... sinceramente a me piacciono. :oops:

La targa non ho idea dove metterla, nella bocca sicuramente no, toglie aria al radiatore... in basso ho paura di "rancarla" sulla rampa del garage. :wacko:

Abbassarla in futuro sicuramente... appena metto assieme qualche euro cambio le molle e la tiro giù di quei 3-4 cm...

ciaoz
  Cita messaggio
#5
Non tutte uscivano con quei sidemarker cromati, gli mettevano su quello che avevano per mano.

Quanto alla targa, guarda la mia:
http://www.cardomain.com/ride/3218696/20...mantova-it

E' avvitata agli attacchi del portatarga di serie, solo che le due staffe anziche' guardare in alto, guardano in basso.
E non grattava prima di altro (mai avuto problemi in proposito).

Infine, tutte le foto sono state fatte prima di montare i Coilover Koni ..... ti garantisco che dopo diventa veramente un' altra macchina da guidare.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#6
P&R' Ha scritto:Non tutte uscivano con quei sidemarker cromati, gli mettevano su quello che avevano per mano.

Quanto alla targa, guarda la mia:
http://www.cardomain.com/ride/3218696/20...mantova-it

E' avvitata agli attacchi del portatarga di serie, solo che le due staffe anziche' guardare in alto, guardano in basso.
E non grattava prima di altro (mai avuto problemi in proposito).

ah capito... io me la sono trovata così e dato che l'ho vista identica sulle foto ufficiali di Mazda della collezione 2003 ho pensato fossero di serie... cmq ripeto, a me piacciono percui li lascerò.

per la targa, devo vedere... ho una rampa davvero "bastarda" in garage e quando scendo il muso affonda di parecchio... quindi devo un attimo capire.

A livello di assetto tu avevi fatto qualcosa???
  Cita messaggio
#7
con gli ammo originali vai tranquillo che non tocchi Wink
lui ha i koni sotto...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#8
[ATTACH=CONFIG]933[/ATTACH]

Eccola qui ..... coi Koni Coilover.
Abbassata 3 cm e al minimo della durezza. Angoli come da www.miata.net


Allegati Anteprime
   
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#9
tenuta benissimo caspita! Smile
ma la versione The Bridge cos'ha di particolare?
  Cita messaggio
#10
[ATTACH=CONFIG]935[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]936[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]937[/ATTACH]Ehm ......
[ATTACH=CONFIG]934[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)