This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come si guida una trazione posteriore?
#41
Gagio Ha scritto:Si guida col *****.
quoto e riquoto! :plus1:
  Cita messaggio
#42
Doppiaeffe Ha scritto:che le versioni sport delle piccole fran"cessi"ne siano più piacevoli è un punto ma a dire che sono macchine divertenti....
di francesine pepate non sono espertissimo, ho provato solo il vecchio willy, ma è stata la TA più divertente su cui sia mai salito!
  Cita messaggio
#43
io dal '95 al '98 ho avuto una clio williams... beh non era sicuramente un cesso, anzi... chi lo dice è perchè non l'ha mai provata.

ma viste le notevoli doti telaistiche della mx5, perchè non l'hanno mai utilizzata nei rallye? non penso perchè sia una spider. la 124 abarth era una spider...
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#44
Valgono i post n.24 e n.41 che riprendono una discussione ai tempi del fù Passion.

La Miata o Na/Nb/Nbfl/Nc/NcFl la si guida proprio così.Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#45
Il saxò vts è fantastico, non toccatelo!
  Cita messaggio
#46
Jonny Ha scritto:io dal '95 al '98 ho avuto una clio williams... beh non era sicuramente un cesso, anzi... chi lo dice è perchè non l'ha mai provata.

ma viste le notevoli doti telaistiche della mx5, perchè non l'hanno mai utilizzata nei rallye? non penso perchè sia una spider. la 124 abarth era una spider...

C'è chi l'ha fatto e ha fatto pure le cose come dio comanda........


http://www.youtube.com/watch?v=KWwtXP-I-iw

:chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#47
la 106 rally... non mi ha mai convinto. nonostante spingesse
  Cita messaggio
#48
angeloc4 Ha scritto:Valgono i post n.24 e n.41 che riprendono una discussione ai tempi del fù Passion.

La Miata o Na/Nb/Nbfl/Nc/NcFl la si guida proprio così.Wink

Quoto
Polemica
Politica
Suspenso
Chiudo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#49
MaD Ha scritto:Ehi ehi, non mi insultate le macchine francesi!
I francesi sì, ma le macchine no!
Fanno cacare, ma io mi ci son sempre divertito come un matto!


Anch'io mi ci son divertito un mondo nella R5 GTL di mio padreShock quando l'alfettone era indosposto (leggi officinaCry )










Lei si chiamava Carmen:whistling:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#50
Suggerirei di prenderci un pò la mano prima di premere molto forte il pedale dell'acceleratore... il resto verrà da sè... (anche le minchiate...)
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,547 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND 184CV] Guida all'acquisto del NUOVO kronk82 20 6,200 02-03-2021, 10:40
Ultimo messaggio: kronk82
Music [GUIDA][NBFL] Retrofit Bluetooth + audio digitale in Autoradio Stock. Ottonet 13 8,898 16-09-2020, 00:19
Ultimo messaggio: Ottonet
  Guida acquisto ND usata noblex 8 5,699 08-06-2020, 15:04
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,165 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Black Well kitcar su base Mx5 cambio lato guida.. ggcapp 14 7,578 08-02-2018, 01:36
Ultimo messaggio: ggcapp
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,615 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Stile di guida e manutenzione Fortis@86 4 2,114 20-03-2016, 21:04
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Taglio paraurti posteriore davidino 19 3,745 07-06-2013, 18:36
Ultimo messaggio: davidino
  Guanti da guida davidino 28 13,152 09-05-2013, 13:37
Ultimo messaggio: davidino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)