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Guadagnare qualche cavallo senza spendere troppo...
#31
Vash87 Ha scritto:Che io sappia sulla na se non sbaglio si mette al posto della cams dell'aspirazione quella dello scrico ma non mi ricordo il perchè Sad

l'Exhintake si puo' fare su quasi tutte le auto... anche sulla nb.
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#32
sulla nb il cas è sull'albero di scarico, vicerversa su NA, dunque su na non è possibile a meno che di smontare la ghiera dall'albero. Attendo correzioni
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#33
nitro-ale Ha scritto:sulla nb il cas è sull'albero di scarico, vicerversa su NA, dunque su na non è possibile a meno che di smontare la ghiera dall'albero. Attendo correzioni

Giusto dimentico che il cas sulla 115 e nell aspirazione! in ogni caso rimane una pratica rinomata per molte auto.
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#34
ok la sostituzione ma per quanto riguarda la rifasatura chi sa qualcosa? in cosa si può migliorarla? in che range di gardi si può aggire?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#35
Non é certo un intervento economico però

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NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#36
Na 1.6 no, Na 1.8 si, modifica facile peraltro, per mettere il fase il tutto senza pulegge regolabili (che per sfruttare a dovere andrebbero registrate al banco prova) si effettua il foro di montaggio sulla pulegggia oem a 197.5°.. a me è appena arrivato un pacco dall'UK :haha:

Migliora il riempimento (incrocio maggiore) e render il minimo borbottante..
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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