This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta di video senza CAT
#21
Teopiù Ha scritto:Era per focalizzare attenzione sul catalizzatore......poi tubo dritto o 200celle, sono scelte......dettate anche dalla scelta se si vuole passare la revisione oppure no....

Per altro diversi preparatori sconsigliano il tubo dritto perchè si svuota di più sotto rispetto al 200 cell...altri invece dicono essere meglio il tubo dritto.....andrebbe provato/testato.....magari anche da utilizzo auto....pista o strada...

Io ho montato 200celle perchè non voglio sbattermi troppo con revisione.....(sempre più difficile trovare chi te la passa senza.....)...e devo dire che comunque già fà parecchio......
Per la revisione si puo fare come ho fatto io, flangi il cat originale e il tubo dritto e con un oretta di lavoro si sostituisce. Per il resto ho trovato solo miglioramenti tra 200 celle e tubo dritto, all'inizio puo sembrare che si svuoti in basso, ma, secondo me, è per il fatto che in alto va molto di piu che lo fa sembrare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
#22
simolong91 Ha scritto:Per la revisione si puo fare come ho fatto io, flangi il cat originale e il tubo dritto e con un oretta di lavoro si sostituisce. Per il resto ho trovato solo miglioramenti tra 200 celle e tubo dritto, all'inizio puo sembrare che si svuoti in basso, ma, secondo me, è per il fatto che in alto va molto di piu che lo fa sembrare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ottimo.....
Io non ho flangiato quindi più complicato.
Ma sicuramente flangiare opzione più "pulita"..
  Cita messaggio
#23
simolong91 Ha scritto:Si due flangie per poterlo rimettere.
Lo spacer lo presi su ebay.de una 20ina di euro mi pare, il lavoro l'ho fatto fare da Az Marmitte, lavorano molto bene

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
gli spacer sono tutti uguali? intendo sia come filettatura che grandezze, come capisco quello che va bene? posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il lavoro? grazie!
  Cita messaggio
#24
Husky1992 Ha scritto:gli spacer sono tutti uguali? intendo sia come filettatura che grandezze, come capisco quello che va bene? posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il lavoro? grazie!
Penso siano standard tutte le filettature delle sonde, io lo presi da gz.inc su ebay, pero ora ha solo quelli dritti.
Il costo da Az Marmitte se non ricordo male fu intorno ai 150 ( 4 flange+tubo+manodopera)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
#25
simolong91 Ha scritto:Penso siano standard tutte le filettature delle sonde, io lo presi da gz.inc su ebay, pero ora ha solo quelli dritti.
Il costo da Az Marmitte se non ricordo male fu intorno ai 150 ( 4 flange+tubo+manodopera)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ci faccio un salto, grazie!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [124] Mappatura Ecutek senza regolatore di velocità Amblema 1 525 09-03-2023, 18:56
Ultimo messaggio: leocbr
  [Vari] richiesta parere su difetto cofano motore per acquisto usata theshield84 10 2,288 05-04-2022, 13:22
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NA/NB]  cambiare acqua impianto di raffredamento - richiesta info 883sportster 34 17,120 13-01-2021, 06:18
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [ND] richiesta di gruppo a Ragazzon x scarico ND Krylion 3 3,180 10-11-2020, 15:46
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] richiesta video scarichi sportivi x ND 2.0 160cv Krylion 7 2,672 27-10-2020, 20:28
Ultimo messaggio: BlackMazda
Sad [NB FL] Richiesta Informazioni Meccanico Su Roma alerep98 0 1,066 23-09-2019, 10:05
Ultimo messaggio: alerep98
  [NA] NA 115 stock vitamine senza compressore ram72pin 4 1,635 13-09-2019, 16:06
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Terminale AG+ "race" su NBFL, recensione e richiesta consiglio Rollingsteel 9 5,020 23-09-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Castrol Edge Senza sigillo - vi è mai capitato? Everlastingfire 1 1,489 30-06-2018, 00:31
Ultimo messaggio: Dado
  sono rimasto senza olio AIUTO Basaglia 49 14,877 01-11-2015, 11:15
Ultimo messaggio: Basaglia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)