This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci sono Miatisti Biker?
#1
Mi chiedevo se tra noi miatisti ci fossero anche dei biker, su un forum che frequento ho conosciuto Ang82, anche lui appassionato di mtb...ce ne sono altri? fatevi sotto!



spostate sezionee ho sbagliato! Cry
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#2
vero biker non saprei, esco solo col caldo : Nar :
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#3
ma io penso di potermi reputare tale.....
ho un fazer 600 ke uso per andare a lavoro tutto l'anno ( quando sono a casa )
e un gsxr 750 k8 x i week end.
voi ke dite ? posso chiamarmi biker ?
:fuite: :fuite: :fuite:
  Cita messaggio
#4
Sono un pò OT in questo forum:
- non sono miatista (ma credo ormai di essere a buon punto... incrociamo le dita)
- non posso ritenermi un biker (solo eperienze enduristiche con un honda xr600)
Tuttavia ho un Agusta 125 anni '60 (attualmente in restauro....): non vedo l'ora di andarci a zonzo...
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#5
Io ho venduto la moto (una Honda VTR SP-2) per passare alla mx-5.
L'ho venduta principalmente per motivi di soldi (o la macchina o la moto), ma sarei stato contrario ad avere entrambe: contrario alla bigamia... per ora che son povero.
Sul forum di svitalia ho comunicato con un suzukista che prima dell'estata ha preso una NB bordeaux, interni in pelle chiari (se non sbaglio). Chissa se è iscritto anche qui?
Gentleman driver
  Cita messaggio
#6
io lo sono, ma al momento solo potenzialmente.
La mia prossima moto sarà una M.G. California (quella precedente era una Nevada 750).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#7
davidino Ha scritto:Io ho venduto la moto (una Honda VTR SP-2) per passare alla mx-5.
L'ho venduta principalmente per motivi di soldi (o la macchina o la moto), ma sarei stato contrario ad avere entrambe: contrario alla bigamia... per ora che son povero.
Sul forum di svitalia ho comunicato con un suzukista che prima dell'estata ha preso una NB bordeaux, interni in pelle chiari (se non sbaglio). Chissa se è iscritto anche qui?
Certo che c'è... : Chessygrin : .... sta vendendo la moto...
Gentleman driver
  Cita messaggio
#8
Eccomi, pure io biker.

Ho al momento una er-6n che stò cercando di vendere per terrrificante inutilizzo:
link annuncio
ed eccola in foto:
[Immagine: dsc00339ug9.jpg]
[Immagine: dsc00329vp6.jpg]

E poi ho la mia chicca, una honda cb 750 four del 1974 in ottimo stato di meccanica che merita una piccola revisione per poi tornare in strada.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#9
Ma non si parlava mica di Mountain Bike...??? Qui stiamo parlando di moto...!!! :roll:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#10
... la parola Biker io, personalmente, la abbino al mondo motociclistico piuttosto che a quello ciclistico.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Rainbow Miatisti...Off Road! Number34 14 7,996 04-07-2018, 21:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Quali sono le auto a metano o gpl più affidabili taxthericci 20 16,285 30-04-2018, 10:15
Ultimo messaggio: taxthericci
  La prima auto : io me la sono ricomprata ! eziomx 18 8,015 02-12-2017, 18:25
Ultimo messaggio: mawe
  Mi sono preso anche io un frullatore a nafta Megaboy 82 17,280 10-11-2016, 16:47
Ultimo messaggio: Hammer®
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,655 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 3,509 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Le auto storiche sono solo auto vecchie davidino 63 12,760 07-08-2014, 21:42
Ultimo messaggio: Paky
  PEWO EXTREME AUSTRALIA.... Sono pazzi questi canguri.... :-) -PEWO- 29 5,636 22-03-2014, 16:15
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Sono salito su di un motosfilatino.... cencio 31 8,411 24-07-2013, 16:38
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Sono salito su una banana.... backtothefuture 5 2,130 24-07-2013, 08:14
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)