This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sono preso anche io un frullatore a nafta
#81
aircooled Ha scritto:Riporto qui l'esperienza del 1.5 dci che monta Renault,Nissan,Mercedes e chissà quali altri costruttori: la nostra macchina a zolfo ha percorrenze prettamente cittadine o comunque da strade provinciali,la usa mia moglie per far visita ai suoi pazienti....beh appena la usiamo per spostamenti più lunghi va in errore il sistema,si accendono un paio di spie e indica "controllare sistema di scarico"...una rogna pazzesca. In assistenza si limitano ad annullare l'errore e consigliano (loro stessi) di eliminare il fap. Io credo che un sistema di cacca peggiore di questo non lo si poteva creare con buona pace delle grandi percorrenza dei diesel. Ci sarà un motivo se nelle grandi metropoli europee iniziano a vietare la circolazione delle auto a gasolio!?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non metto in dubbio la tua parola ma è un comportamento stranissimo, dovrebbe accadere esattamente il contrario

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#82
Non so che dirti....ricorda che il gasolio è il carburante del demonio! E comunque ad un amico con lo stesso motore su scenic il problema è stato risolto con l'eliminazione del fap

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#83
Eheh lo so, ma quando ho comprato la Golf la versione Tgi ancora non era disponibile; la mia cmq va bene, faccio poca città quindi il problema non si pone. Anche il cdb mi da il tagliando poco prima dei canonici 30k quindi l'olio in coppa è poco contaminato. Al prossimo giro poi passo al Mobil1, ha recensioni eccellenti sul forum VW.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho preso la mx-5 per viaggiare leggero, ma... Joe88 0 775 07-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: Joe88
  Quali sono le auto a metano o gpl più affidabili taxthericci 20 16,287 30-04-2018, 10:15
Ultimo messaggio: taxthericci
  La prima auto : io me la sono ricomprata ! eziomx 18 8,018 02-12-2017, 18:25
Ultimo messaggio: mawe
  Anche la z4 e85 ha un suo perché ? backtothefuture 14 6,041 26-04-2016, 10:54
Ultimo messaggio: Don Tonino
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,660 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 3,510 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Le auto storiche sono solo auto vecchie davidino 63 12,765 07-08-2014, 21:42
Ultimo messaggio: Paky
  PEWO EXTREME AUSTRALIA.... Sono pazzi questi canguri.... :-) -PEWO- 29 5,638 22-03-2014, 16:15
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Ho preso la Daihatsu Materia ilmangj 45 6,255 03-09-2013, 18:56
Ultimo messaggio: cawa
  Sono salito su di un motosfilatino.... cencio 31 8,414 24-07-2013, 16:38
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)