This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci sono Miatisti Biker?
#31
si ho esperienza, ne tiro su tre o quattro in traiettoria ogni giro di ciclisti, sia in moto che in macchina :haha: :haha:


a parte gli scherzi

attualmente
1) bmw gs 1150 r con 103.000 km tutti miei
2) harley dyna sport 1450 con 27k km 7 miei
3) harley 883R con 30k km 26 miei

prima guzzi varie e vfr honda
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio
#32
AndreaNobile Ha scritto:cià... già che ci siamo posto la mia...

[ Immagine ]

Complimenti Andrea è stupenda...!!! Thumbup

La mia è questa:

[Immagine: gsxr3.jpg]
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#33
Presente tra i miatisti Biker... BMW R1150R eretica!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#34
claudio68 Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:cià... già che ci siamo posto la mia...

[ Immagine ]

Complimenti Andrea è stupenda...!!! Thumbup

La mia è questa:

[Immagine: gsxr3.jpg]

Cool :plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#35
eccomi, urca, devo ancora presentarmi...cmq biker fino al midollo ed attualmente ho sempre la mia fida YAMAHA R1 k05 detta "la 55" col quale ci ho fatto di tutto anche le vacanze. Ho un piccolo gruppo di motociclisti http://www.motopanino.net (ho corretto il link...)

[Immagine: toscan11.jpg]
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio
#36
RedBass Ha scritto:eccomi, urca, devo ancora presentarmi...cmq biker fino al midollo ed attualmente ho sempre la mia fida YAMAHA R1 k05 detta "la 55" col quale ci ho fatto di tutto anche le vacanze. Ho un piccolo gruppo di motociclisti http://www.motopaninino.net

[ Immagine ]


... il link è errato. Cool
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#37
Ho avuto per 4 anni un Ducati Point nel Mugello Banghead
Attualmente appiedato Banghead Banghead Banghead
I Bikers si riconoscono dalla massa...
I :beerchug: nfatti appena sentono un rombo di moto si voltano subito a controllare a chi appartiene
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#38
Honda NX650 classe 1988
monocilindrico raffreddato ad olio Cool , con l'aggiunta di un radiatore per adattarla ad un po' di turismo... :a_32:
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen

ex:
na 1.8 brg
  Cita messaggio
#39
Superduke R


Prima che arrivi l'inverno, perchè non trovarci???Che so, indigestione di curve più lauto pranzo
  Cita messaggio
#40
flower Ha scritto:
RedBass Ha scritto:eccomi, urca, devo ancora presentarmi...cmq biker fino al midollo ed attualmente ho sempre la mia fida YAMAHA R1 k05 detta "la 55" col quale ci ho fatto di tutto anche le vacanze. Ho un piccolo gruppo di motociclisti http://www.motopaninino.net

[ Immagine ]


... il link è errato. Cool


www.motopanino.net (chattering alla tastiera precedentemente :haha: )
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Rainbow Miatisti...Off Road! Number34 14 8,097 04-07-2018, 21:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Quali sono le auto a metano o gpl più affidabili taxthericci 20 16,403 30-04-2018, 10:15
Ultimo messaggio: taxthericci
  La prima auto : io me la sono ricomprata ! eziomx 18 8,101 02-12-2017, 18:25
Ultimo messaggio: mawe
  Mi sono preso anche io un frullatore a nafta Megaboy 82 17,494 10-11-2016, 16:47
Ultimo messaggio: Hammer®
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,768 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 3,556 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Le auto storiche sono solo auto vecchie davidino 63 13,002 07-08-2014, 21:42
Ultimo messaggio: Paky
  PEWO EXTREME AUSTRALIA.... Sono pazzi questi canguri.... :-) -PEWO- 29 5,716 22-03-2014, 16:15
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Sono salito su di un motosfilatino.... cencio 31 8,490 24-07-2013, 16:38
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Sono salito su una banana.... backtothefuture 5 2,167 24-07-2013, 08:14
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)