Mx5Italia
Ci sono Miatisti Biker? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Ci sono Miatisti Biker? (/thread-1312.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


Ci sono Miatisti Biker? - MarcObollo - 05-10-2008

Mi chiedevo se tra noi miatisti ci fossero anche dei biker, su un forum che frequento ho conosciuto Ang82, anche lui appassionato di mtb...ce ne sono altri? fatevi sotto!



spostate sezionee ho sbagliato! Cry


Ci sono Miatisti Biker? - free style - 10-10-2008

vero biker non saprei, esco solo col caldo : Nar :


Ci sono Miatisti Biker? - nippon - 13-10-2008

ma io penso di potermi reputare tale.....
ho un fazer 600 ke uso per andare a lavoro tutto l'anno ( quando sono a casa )
e un gsxr 750 k8 x i week end.
voi ke dite ? posso chiamarmi biker ?
:fuite: :fuite: :fuite:


Ci sono Miatisti Biker? - whitebarone - 16-10-2008

Sono un pò OT in questo forum:
- non sono miatista (ma credo ormai di essere a buon punto... incrociamo le dita)
- non posso ritenermi un biker (solo eperienze enduristiche con un honda xr600)
Tuttavia ho un Agusta 125 anni '60 (attualmente in restauro....): non vedo l'ora di andarci a zonzo...


Ci sono Miatisti Biker? - davidino - 17-10-2008

Io ho venduto la moto (una Honda VTR SP-2) per passare alla mx-5.
L'ho venduta principalmente per motivi di soldi (o la macchina o la moto), ma sarei stato contrario ad avere entrambe: contrario alla bigamia... per ora che son povero.
Sul forum di svitalia ho comunicato con un suzukista che prima dell'estata ha preso una NB bordeaux, interni in pelle chiari (se non sbaglio). Chissa se è iscritto anche qui?


Ci sono Miatisti Biker? - Rob72 - 20-10-2008

io lo sono, ma al momento solo potenzialmente.
La mia prossima moto sarà una M.G. California (quella precedente era una Nevada 750).


Ci sono Miatisti Biker? - davidino - 24-10-2008

davidino Ha scritto:Io ho venduto la moto (una Honda VTR SP-2) per passare alla mx-5.
L'ho venduta principalmente per motivi di soldi (o la macchina o la moto), ma sarei stato contrario ad avere entrambe: contrario alla bigamia... per ora che son povero.
Sul forum di svitalia ho comunicato con un suzukista che prima dell'estata ha preso una NB bordeaux, interni in pelle chiari (se non sbaglio). Chissa se è iscritto anche qui?
Certo che c'è... : Chessygrin : .... sta vendendo la moto...


Ci sono Miatisti Biker? - pinofredd - 28-10-2008

Eccomi, pure io biker.

Ho al momento una er-6n che stò cercando di vendere per terrrificante inutilizzo:
link annuncio
ed eccola in foto:
[Immagine: dsc00339ug9.jpg]
[Immagine: dsc00329vp6.jpg]

E poi ho la mia chicca, una honda cb 750 four del 1974 in ottimo stato di meccanica che merita una piccola revisione per poi tornare in strada.


Ci sono Miatisti Biker? - claudio68 - 28-10-2008

Ma non si parlava mica di Mountain Bike...??? Qui stiamo parlando di moto...!!! :roll:


Ci sono Miatisti Biker? - flower - 28-10-2008

... la parola Biker io, personalmente, la abbino al mondo motociclistico piuttosto che a quello ciclistico.