Dipende da cosa vuoi farci con l'auto.
Se la vuoi usare come seconda auto per divertirti o auto della domenica direi di toglierlo e basta, soprattutto se intendi mettere mano al motore.
Se invece la usi spesso, fai tanti km e/o non ti interessa delle prestazioni può avere senso tenerlo, riduce i costi di gestione dell'auto e ti permette di circolare senza farti problemi dei blocchi.
Se la vuoi usare come seconda auto per divertirti o auto della domenica direi di toglierlo e basta, soprattutto se intendi mettere mano al motore.
Se invece la usi spesso, fai tanti km e/o non ti interessa delle prestazioni può avere senso tenerlo, riduce i costi di gestione dell'auto e ti permette di circolare senza farti problemi dei blocchi.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth