Fletch Ha scritto:Si, ma ho cambiato le parole e il loro ordine. È uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare.
:haha::haha::haha::haha:
Comunque,io voto per una EVO VII o EVO VIII,personalmente piu bella...ma di indubbio livello superiore! Certo,una EVO VII ora come ora sotto i 17-18k non si trova,la Subby te la tirano dietro invece,a parità di annata.
Occhio però,tra tutti i proprietari di WRX,STI,EVO che personalmente conosco,nessuno ha lasciato il motore stock. Si passa dalla semplice centralina rimappata + filtro + scarico (completo) alla preparazione assurda da oltre 400cv. E poi fanno quasi tutti molta pista,e la cambiata minima (anche in strada) non è mai sotto i 4000giri.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.