This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasformazione Impreza in S12b omologata
#1
Ragazzi, qui http://www.wrcmania.com/forum/interni-ed...-12-b.html ci sono 89 pagine di trasformazione e omologazione di una semplice Subaru Impreza MY06 stradale nella replica WRC S12b fedele in tutti i particolari : non solo kit allargamento...buona lettura !
  Cita messaggio
#2
è bella da piangere...:love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
... gran lavoro ... applausi ... :clap2:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
è normale che io non veda nessuna foto ne con safari ne con firefox ? Sad
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
gran lavoro ma non ci vedo nulla di particolare,chiunque subarista che ha un po' di grano lo farebbe.... gli allargamenti come scritto da lui li ha comprati tutti, penso che ogni carrozziere che si rispetti riesce a fare tutto senza fretta, per il lavoro ci vogliono solo soldi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#6
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare..

Secondo ciò che si dice su questo forum allora dovremmo essere tutti sparafangati di 10cm e con 300cv.. Eppure..

Gran lavoro, splendida
  Cita messaggio
#7
CiceNC Ha scritto:gran lavoro ma non ci vedo nulla di particolare,chiunque subarista che ha un po' di grano lo farebbe.... gli allargamenti come scritto da lui li ha comprati tutti, penso che ogni carrozziere che si rispetti riesce a fare tutto senza fretta, per il lavoro ci vogliono solo soldi

No ,ma proprio no. Magari se gli proponi una cosa simile rinuncia.

Poi questi lavori se li è fatti lui ,non il carrozziere ,verniciatura a parte.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
CiceNC Ha scritto:gran lavoro ma non ci vedo nulla di particolare,chiunque subarista che ha un po' di grano lo farebbe.... gli allargamenti come scritto da lui li ha comprati tutti, penso che ogni carrozziere che si rispetti riesce a fare tutto senza fretta, per il lavoro ci vogliono solo soldi

Ma come non ci vedi nulla di che?! E' una wrc in tutto e per tutto, al di la dei soldi si parla di una miriade di micro-modifiche sotto pelle che nemmeno immagini.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#9
Nobles Ha scritto:Ma come non ci vedi nulla di che?! E' una wrc in tutto e per tutto, al di la dei soldi si parla di una miriade di micro-modifiche sotto pelle che nemmeno immagini.
In tutto e per tutto?sicuro?rollbarr e tanti altri dettagli?forse non hai neanche in idea di quanto costa fare un auto da rally cone le wrc,un gran bel lavoro e una bella impresa particolare ma nulla di che, tutto il kit estetico si trova su internet a meno di 5000 euro, a lavoro finito sara sui 8/9000 euro, un must che ha è l'omologa
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#10
Ma hai letto il thread della costruzione?
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pronti a sbavare? Monoposto omologata con parti di derivazione MX-5 Fletch 15 2,753 15-02-2013, 16:41
Ultimo messaggio: Bisso
  Scimmia subaru impreza wrx o sti 2000-2003 backtothefuture 31 17,323 19-07-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Brunix
  Ave Impreza,morituri te salutant? mr.magoo87 10 1,953 04-03-2011, 13:39
Ultimo messaggio: Toretto
  impreza 1,5 gpl che ne pensate? nitro-ale 11 3,282 25-01-2011, 12:55
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Welcome back Impreza! Brunix 11 2,260 12-11-2010, 01:02
Ultimo messaggio: Tiro!
  Che IMPREZA !!!! senna 16 2,313 03-01-2010, 12:45
Ultimo messaggio: Duff
  Provata la vecchietta inserzionata... (Subaru Impreza) Gyu71 7 2,365 07-10-2009, 21:43
Ultimo messaggio: k71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)