This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob!
#1
[video=youtube_share;wcwpR_zbolY]http://youtu.be/wcwpR_zbolY[/video]

perchè?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#2
Auto nuova di pacca, da buttare.

Prossimamente a km0 nei migliori concessionari ahahaha
  Cita messaggio
#3
:haha::haha::haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
Mini 4WD in dimensioni reali. Che teste di ca$$o.
  Cita messaggio
#5
Hanno "buttato" 50k di auto (ricordo che le carrozzerie si possono aggiustare...) ma hanno fatto milioni di visualizzazioni facendo parlare tutto il mondo. Obiettivo raggiunto.

Pagherei oro per poterlo fare anch'io; ricordo la stessa cosa fatta parecchi anni fa durante la trasmissione televisiva "Scommettiamo che?", dove una moto da cross doveva risalire la pista olimpionica di Cortina in un tempo minore della discesa del bob. Ce la fece.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
Facendosi Sparlare, è diverso...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
“Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.” - Oscar Wilde
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Fletch Ha scritto:“Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.” - Oscar Wilde

Stavolta non concordo con te, uno può anche farla per terra e poi mangiarsela, susciterà anche clamore e otterrà visualizzazioni a fiume ma resta un gesto schifoso. Personalmente vedere video come quello della povera Subby mi crea solo fastidio.
  Cita messaggio
#9
Io vedo un commercial, perché di fatto è un video promozionale, dove un'auto di serie (escludendo la gabbia di protezione, doverosa) viene filmata mentre sta facendo una cosa che appare essere senza senso (ma che la maggior parte delle persone vorrebbe provare o almeno vedere, come tante altre cose estreme) senza effetti speciali o storie improbabili. Per me un video del genere vale più di cento pubblicità con famiglie felici, auto che sgommano sui tetti dei grattacieli, che cambiano il meteo o il paesaggio al loro passaggio, che ballano trasformandosi in robot...
Se vedo un'auto che prende mazzate e quasi si capotta e poi arriva a terminare il percorso mi viene da pensare "caspita, è proprio tosta, Subaru fa delle macchine coi controattributi". Gli altri spot mi fanno pensare soltanto "sono stati bravi con la computer grafica".
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
Come se la Gibson presentasse una nuova chitarra facendola sfasciare sul palco.
mah.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 6,937 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
  Pista - Mondo sconosciuto ilnaco 3 1,050 18-09-2020, 22:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,923 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  Sicurezza in pista - Engine proteng omermon 21 9,233 06-02-2018, 17:19
Ultimo messaggio: Fletch
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 76,320 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Subaru Legacy CJ_ 21 9,226 01-07-2016, 11:45
Ultimo messaggio: EBI
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,110 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,005 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 6,821 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,160 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)