Urbano/extraurbano.
Io ti parlo di GPL però, a benzina sinceramente non ho mai corso molto.
50 litri di GPL, faccio 450/480 km, quindi un 9.5km/l di media.
In autostrada consuma meno a velocità costante.
L'altezza te la misuro appena riesco se vuoi.
La trazione non ruba nulla, in baule trovi o il ruotino, o la bombola GPL.
Sterzo preciso e non è un barcone, ma dovresti provarla perchè le sensazioni sono soggettive.
Cambio manuale non so dirti, io ho il CVT 4 rapporti. Paragonato ad un doppia frizione è lento vero.
Costosi a riparare, non saprei, come tutte le cose, se mantenute bene durano.
Io ti parlo di GPL però, a benzina sinceramente non ho mai corso molto.
50 litri di GPL, faccio 450/480 km, quindi un 9.5km/l di media.
In autostrada consuma meno a velocità costante.
L'altezza te la misuro appena riesco se vuoi.
La trazione non ruba nulla, in baule trovi o il ruotino, o la bombola GPL.
Sterzo preciso e non è un barcone, ma dovresti provarla perchè le sensazioni sono soggettive.
Cambio manuale non so dirti, io ho il CVT 4 rapporti. Paragonato ad un doppia frizione è lento vero.
Costosi a riparare, non saprei, come tutte le cose, se mantenute bene durano.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.