This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmia M135i
#1
E non dico altro.


Ciao
Ale
  Cita messaggio
#2
Falla!!!:love_:
  Cita messaggio
#3
Già che ci sei prendi la M1 coupè Big Grin
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#4
Eh... Ci si pensa.
Diciamo che sommata alle altre grosse spese in programma (casa, famiglia, etc etc.) ci sarebbe da trovare una giustificazione razionale. L'unica che mi viene in mente è che è anche 5 porte!:haha:


Ciao
Ale
  Cita messaggio
#5
Eh, no, la M1 coupè è 2 porte. E... non è nuova.
A questo punto sarebbe meglio aspettare la M235i.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#6
confesso che la 135i coupè pacchetto M intriga parecchio pure me.
lo sai che il divano post della serie 1 berlina è comodo per 1 persona soltanto? quindi tanto vale pensare alla coupè Smile
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#7
Un mio amico ha venduto una Z4M coupèmanuale 2006 blu francia full opzional con km.28.000 praticamente nuova a € 19.000!!!!
Se non fosse per superbollo e assicurazione l'avrei comprata al volo.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#8
La M135 è davvero una bella macchina ma io non riesco a trovare feeling con lo sterzo a rapporto variabile di trasmissione...l'ho adorata finché ho scoperto che non si può avere senza.
La serie 1 dietro è inesistente, la 5 porte nuova è meglio ma comunque scomoda. La 1M invece credo che sia il mezzo perfetto per lo scimmia-dotato medio: cattiva, potente, veloce e con un motore turbo che basta guardarlo storto aprendo il cofano che già guadagna 20 cavalli! A voler fare i pignoli c'è solo il problema degli iniettori che non si possono sostituire (almeno sono sicuro che era così sulla 335i e9x) però la fame di cavalli prima o poi si dovrebbe arrestare Tongue


Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#9
Demios Ha scritto:La M135 è davvero una bella macchina ma io non riesco a trovare feeling con lo sterzo a rapporto variabile di trasmissione...l'ho adorata finché ho scoperto che non si può avere senza.
La serie 1 dietro è inesistente, la 5 porte nuova è meglio ma comunque scomoda. La 1M invece credo che sia il mezzo perfetto per lo scimmia-dotato medio: cattiva, potente, veloce e con un motore turbo che basta guardarlo storto aprendo il cofano che già guadagna 20 cavalli! A voler fare i pignoli c'è solo il problema degli iniettori che non si possono sostituire (almeno sono sicuro che era così sulla 335i e9x) però la fame di cavalli prima o poi si dovrebbe arrestare Tongue

Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa

Per quanto riguarda lo sterzo non ho provato, ma per quasi tutti sembra avere un senso.
La 2 porte è identica come spazio alla 5 porte. Cambia solo il numero di portiere. La M1 non è più prodotta, non è nemmeno presa in considerazione. Bella ma no usato.
A voler fare i pignoli il problema non sono gli iniettori o altro: 320cv e soprattutto più di 400nm di coppia sono già molto più che sufficienti. A voler fare i pignoli non ha un lsd.
Ma anche quello si risolve.

Le 5 porte sarebbero necessarie per, nell'eventualità, arrivare in fretta al pargolo/pargola. Nell'eventualità.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#10
Liosandro Ha scritto:Per quanto riguarda lo sterzo non ho provato, ma per quasi tutti sembra avere un senso.
La 2 porte è identica come spazio alla 5 porte. Cambia solo il numero di portiere. La M1 non è più prodotta, non è nemmeno presa in considerazione. Bella ma no usato.
A voler fare i pignoli il problema non sono gli iniettori o altro: 320cv e soprattutto più di 400nm di coppia sono già molto più che sufficienti. A voler fare i pignoli non ha un lsd.
Ma anche quello si risolve.

Le 5 porte sarebbero necessarie per, nell'eventualità, arrivare in fretta al pargolo/pargola. Nell'eventualità.

Ciao
Ale

Ricordavo che il divano fosse leggermente diverso tra 3 e 5 poste, ma posso sbagliare.
Per lo sterzo è sicuramente un mio limite ma io preferisco la linearità per tutto, anche i freni con un eccessi,o bite iniziale non mi fanno impazzire anche se alla fine è anche una questione di abitudine.
Per molti i cavalli non bastano mai Tongue ma un paio a 5-600 cv e ho visti sul web quindi c'è spazio abbondante. L'LSD può essere un problema ma stando alle prove che ho letto in giro un paio di traversi te li fa fare, è più urgente un assetto più cattivo visto che l'originale è un po' turistico.


Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scimmia subaru impreza wrx o sti 2000-2003 backtothefuture 31 17,094 19-07-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Brunix
  Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! spiderman 64 6,182 30-06-2011, 09:52
Ultimo messaggio: aircooled
  Sento la scimmia che avanza... Lanf 5 1,691 18-04-2011, 00:25
Ultimo messaggio: alluminio
  La scimmia inglese... Number34 1 956 29-01-2011, 19:28
Ultimo messaggio: TIGO
  Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! spiderman 50 4,871 13-01-2011, 21:31
Ultimo messaggio: spiderman
  Scimmia scimmia comprare!!! backtothefuture 18 2,957 14-06-2010, 12:47
Ultimo messaggio: Toretto
  Scimmia del sabato....... spiderman 17 2,268 16-05-2010, 15:34
Ultimo messaggio: SHARK
  Una vecchia scimmia è tornata.... la Coyote spiderman 8 2,880 25-08-2009, 18:31
Ultimo messaggio: Griflet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)