This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subaru XV
#1
E' possibile che ne abbia vista una oggi a Passo Campolongo (tra Arabba e Corvara, cioè)?
Che voi sappiate, ce ne sono che circolano di già in giro, magari un po' mascherate, o mi sbaglio di brutto?

Perchè mi sembrava proprio ......
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#2
mm..difficile perchè dicono che uscirà a fine gennaio del 2012,forse hai visto la impreza XV.. però..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#3
Se esce a fine gennaio di quest' anno, sicuramente ce ne sono in giro ..... è quello che mi sono detto.
In fin dei conti, proprio da quelle parti vidi la BMW X6 l' inverno prima che la commercializzassero, commentai e ci furono subito i fanatici della BMW a rispondermi inc..... perchè avevo definito un aborto quello che per loro era un capolavoro di marketing e design.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#4
No era lei sicuramente! è appena uscita e attualmente in listino! Dai 22990€ il 1.6 benzina ai 37990€ del 2.0 D.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#5
marcez Ha scritto:No era lei sicuramente! è appena uscita e attualmente in listino! Dai 22990€ il 1.6 benzina ai 37990€ del 2.0 D.

Grazie per l' informazione.
A questo punto, spero anche di vederla prima di ripartire.

:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#6
P&R' Ha scritto:Se esce a fine gennaio di quest' anno, sicuramente ce ne sono in giro .....


Che scemo,mi sono reso conto adesso quello che avevo scritto in partenza: fine gennaio 2012. Quando l'ho scritto pensavo ALLA FINE del 2012. è lei,è lei..
Bel mezzo!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#7
Vista e salito sopra l' altro ieri.
Stavano consegnando alla concessionaria quelle per le "porte aperte" questo fine settimana: ne hanno presa una e me la hanno messa da parte per salirci sopra.
Per il momento sono arrivate tutte solo nella versione diesel con l' allestimento top-dei-top (navigatore, telecamera posteriore, sedili elettrici ..........).
Le altre versioni arriveranno.

Da fermo, girandoci intorno e seduto al posto di guida, l' impressione è positiva.
Appena ne targano una, passo a provarla.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#8

[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da Formix [Immagine: viewpost-right.png]
Paolo, visto che l'hai provata... com'è l'XV della Subaru??:chessygrin:



Premetto che ho provato la diesel.
La benzina arrivera' a giugno e per la bifuel non sapevano dirmi molto.
Pare che verra' consegnata bi-fuel su richiesta, comunque sempre con un impianto montato in Italia dall' importatore, ma non e' detto che i concessionari la ordinino per conto loro.
Pare anche che la 2.0 5M a benzina costera' circa 1,500 euri in meno della 2.0 6M diesel a parita' di allestimento (e alla fine, con l' impianto GPL, i 2.0 a benzina e a bitume costeranno uguale).
Ci sara' anche una 1.6 5M a benzina, ma a quanto ho capito serve solo come entry model.
A giugno arrivera' per la 2.0 (benzina e bitume) anche un cambio automatico un po' furbo di quello attuale, non a 4M, ma a 6M.

Di sicuro stanno spingendo sul diesel, che a me non interessa, per cui anche la prova e' stata abbastanza "disattenta".
Le poche impressioni che ho avuto e' che sia piu' leggera della Forester (o era il diesel che avendo 6M ...?) e che riprendesse bene anche in 6a, con un buon passo sui rettilinei. Mi e' sembrata un po' piu' dura nell' inserimento nei curvoni (piu' peso davanti? taratura delle sospensioni? pneumatici?).
Ma alla fine e' piacevole da giudare per uno che bada ad arrivare fresco o (ripartendo stanco) a non dover affaticarsi.
Come esteticamente (cit.) mi piace, ma e' una questione personale.
Anche gli interni, essenziali come al solito su una Subaru, hanno qualche gadget in piu': sensori di parcheggio, attacco iPod, bluetooth .... ma dipende molto dall' allestimento scelto. Io andrei per quello intermedio, senza pelle, navigatore e senza tetto apribile.

L' unica cosa che mi sono premurato di capire bene e' come ci sta dentro la sacca con gli sci (l' ho misurata dentro col metro).
Ci sta abbassando il sedile di 1/3, anche perche' siccome usa il pianale della Forester ultima serie, c'e' un po' piu' di spazio tra i sedili che nella mia.

Per il resto se ne riparla a giugno.
:chessygrin:

2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,327 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Subaru Legacy CJ_ 21 9,344 01-07-2016, 11:45
Ultimo messaggio: EBI
  1986 SUBARU LEONE STi TURBO Bulz 5 3,260 01-05-2015, 07:50
Ultimo messaggio: CJ_
  Subaru wrx 2014 Megaboy 19 3,507 14-12-2013, 13:00
Ultimo messaggio: dez
  subaru brz o gt86: quale comprare? backtothefuture 33 36,694 26-09-2012, 20:05
Ultimo messaggio: greyhound
  Subaru S'V' Pdor figlio di Kmer 1 1,161 19-01-2012, 18:16
Ultimo messaggio: marcez
  Scimmia subaru impreza wrx o sti 2000-2003 backtothefuture 31 17,337 19-07-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Brunix
  Provata la vecchietta inserzionata... (Subaru Impreza) Gyu71 7 2,366 07-10-2009, 21:43
Ultimo messaggio: k71
  tzèèèè altro che subaru Duff 4 1,892 16-06-2009, 20:01
Ultimo messaggio: Lizard
  Jeep o Subaru, quale scegliere?? Gas Guzzler 11 3,230 23-02-2009, 19:55
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)