mr.magoo87 Ha scritto:ho bisogno di una marea di camber negativo all'anteriore... tipo 3-4-5-6-10°
al post boh... vediamo come si evolve la D-Spec...
la questione di aumentare abbassando non ha senso per me... l'altezza è quella che è e deve rimanere più bassa di 1,5cm...
Ho bisogno di roba per aumentare... e poi parlate spiegandovi che parlate con uno che di tecnica non capisce e sa solo girare il volante dalla parte opposta della curvA....
Probabilmente basso come sei a -3 già ci arrivi, secondo me già non è male...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo