(10-06-2021, 19:43)Rava86 Ha scritto: -l'impianto gpl non ha bisogno di essere in funzione per beneficiare dei vincoli di circolazione e del resto, basta che sia collaudato con bombola ancora con "vita residua", poi può pure essere "fuori uso" lato elettronico che nessuno se ne fregaSeriamente?
Uno può lasciare li una bombola come decorazione e andare in giro bello contento senza problemi?
Buono a sapersi

(10-06-2021, 19:43)Rava86 Ha scritto: - la benzina NON lubrifica un bel nulla, l'unica cosa che fa è abbassare le temperature in camera di scoppio durante la sua evaporazione. Un impianto gpl fatto bene non porterà comunque ad innalzamenti di temperatura tali da fare danni (specie non sui nostri motori)La cosa dell'usura iniettori l'ho sentita dire da diversi meccanici FCA di auto col GPL di fabbrica, magari per la MX5 è diverso.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth