(10-06-2021, 14:43)Kraid Ha scritto:(10-06-2021, 14:26)KuroiRei Ha scritto: Dipende da cosa vuoi farci con l'auto.Beh io comprato quest'auto per divertirmi.
Se la vuoi usare come seconda auto per divertirti o auto della domenica direi di toglierlo e basta, soprattutto se intendi mettere mano al motore.
Se invece la usi spesso, fai tanti km e/o non ti interessa delle prestazioni può avere senso tenerlo, riduce i costi di gestione dell'auto e ti permette di circolare senza farti problemi dei blocchi.
in più adesso lavoro da casa quindi esce dal garage solo nel week-end, anche se una passeggiata mattutina al lungomare me la faccio spesso(ma nulla di così lungo).
Scusa l'ignoranza, ma per costi di gestione intendi la differenza di prezzo tra gas e gpl o camminare con il gas allunga la vita del motore in qualche modo?
Se la usi poco secondo me non ha senso tenerlo, sono solo problemi in più.
Magari tienilo finchè è da revisionare la bombola e poi togli tutto.
Spendi meno a lungo andare perchè il gpl costa poco, ed hai autonomia in più all'occorrenza(serbatoio gpl + serbatoio benzina).
Per l'usura del motore credo sia uguale, il motore della NB è indistruttibile comunque

ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth