Quoto GF, credo che ogni auto abbia una sua potenza "ottimale" e quasi sicuramente tutte le nostre miata sono sottopotenziate rispetto al loro telaio, che poi ci sia il divertimento anche proprio nel fatto di sfruttare al meglio il telaio e far galoppare al meglio i pochi cavallini a disposizioneanche lì non ci piove IMHO!
Io un altra cinquantina di cv sulla mia amata NA ce li vedrei proprio bene!
Poi ci sono i malati per la potenza a tutti i costi, ci sono NA con più di 300cv, quella mi pare una esagerazione!!!
Anche se un giretto ce lo farei volentieri!!! :haha: :haha: :haha:
Io un altra cinquantina di cv sulla mia amata NA ce li vedrei proprio bene!

Poi ci sono i malati per la potenza a tutti i costi, ci sono NA con più di 300cv, quella mi pare una esagerazione!!!
Anche se un giretto ce lo farei volentieri!!! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo