Rolando Ha scritto:onestamente e con tutto il rispetto per il parere altrui tra portare in pista la mia nb e una s tutte e due rigorosamente stock penso che proprio perchè appartengo a quel 99% nel primo caso mi sentirei molto più tranquillo.
La nostra, con assetto di serie, si mette di traverso avvisando per tempo e con la delicatezza delle vetture leggere poco potenti ed equilibrate.
La s sta in strada come un treno sui binari. E come un treno, all'improvviso, deraglia.
Io , ripeto è un parere, per la guida di tutti i giorni cercherei assetto e tenuta più che potenza pura di difficile gestione.
Il bello dell'mx5 è che ti senti un grande e fai i numeri, basta dimenticarsi che si va pianino.
Sicuro che la nostra miata è molto più gestibile e facile da guidare di una S2k, ma non credo che la honda sia un mostro sotto questo punto di vista!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo