Signori non facciamo confronti ridicoli.
L's2000 è un'altra macchina , un altro motore , un altra concezione , totalmente diversa.
Quella è una sportiva direi estrema la nostra semplicemtne no.
Ho potuto provare l'S2000 inizialmente erop scettico sulla coppia in basso invece vi garantisco che cammina ovunque ed il paragone con il nostro motore è semplicemtne ridicolo.
Altro discorso invece se cerchi cavalli facili.
Centralina kat sportivo aspirazione e terminale se tutto è ben fatto guadagni qualcosina ma nell'ordine di meno di 15cv. i cavalli facili non esistono.
Se poi invece come molti sento montano aspirazioni LAI CAI FAI SAI MAI Filtri a presa diretta enormi ECC .....altro non fanno che svuotare il motore in basso perdendo coppia e quindi addirittura vanno peggio.
Se a te non bastano i 160 cv ( giustamente) un consiglio cambia macchina tanto con le modifiche non cambi l'anima di quel motore.
L's2000 è un'altra macchina , un altro motore , un altra concezione , totalmente diversa.
Quella è una sportiva direi estrema la nostra semplicemtne no.
Ho potuto provare l'S2000 inizialmente erop scettico sulla coppia in basso invece vi garantisco che cammina ovunque ed il paragone con il nostro motore è semplicemtne ridicolo.
Altro discorso invece se cerchi cavalli facili.
Centralina kat sportivo aspirazione e terminale se tutto è ben fatto guadagni qualcosina ma nell'ordine di meno di 15cv. i cavalli facili non esistono.
Se poi invece come molti sento montano aspirazioni LAI CAI FAI SAI MAI Filtri a presa diretta enormi ECC .....altro non fanno che svuotare il motore in basso perdendo coppia e quindi addirittura vanno peggio.
Se a te non bastano i 160 cv ( giustamente) un consiglio cambia macchina tanto con le modifiche non cambi l'anima di quel motore.
NbFL 1.8 mid