mandando a peripatetiche sia la garanzia, e probabilmente i controlli dei gas di scarico, puoi ottenere una 20ina di cv in più cambiando tutto lo scarico collettore incluso e l'aspirazione montando un kit CAI.
per avere un idea delle (poche attualmente) parti disponibili per l'NC guarda qui:
http://www.good-win-racing.com/Mazda/MX5...d=DBt24ZQg
sezione exhaust e intake
se no aspetta fine estate quando dovrebbe essere disponibile il cosworth supercharger che sarà anche in regola con le emissioni inquinanti in california, e si spera che con quello almeno il bollino blu lo superi
http://www.cosworthusa.com/blog/default.asp?idpage=10
240cv come la S2000, con 100 kg di meno e coppia abbondante ad ogni regime
e poi vuoi mettere la scritta cosworth sul collettore?????
per avere un idea delle (poche attualmente) parti disponibili per l'NC guarda qui:
http://www.good-win-racing.com/Mazda/MX5...d=DBt24ZQg
sezione exhaust e intake
se no aspetta fine estate quando dovrebbe essere disponibile il cosworth supercharger che sarà anche in regola con le emissioni inquinanti in california, e si spera che con quello almeno il bollino blu lo superi
http://www.cosworthusa.com/blog/default.asp?idpage=10
240cv come la S2000, con 100 kg di meno e coppia abbondante ad ogni regime

e poi vuoi mettere la scritta cosworth sul collettore?????
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota