Mi piace sentire che hai le idee ben chiare su cosa vuoi ottenere, inoltre sei guidato da una precedente esperienza, ottimo.
su quello che hai detto personalmente condivido tutti i tuoi punti di vista, tranne che il JR abbia un'aspetto "road legal" il cold side puoi farlo passare come compressore del clima tenendo gli scarichi liberi :haha:
Valuta un upgrade ai freni, magari uno swap con quelli della sport, tu monti freni uguali al 1.8 da 255mm con gli sport passeresti a 276 senza bisogno di cambiare cerchio (15 pollici)
Poi se iniziamo a parlare di telaio.... anche li c'e' molto da fare :haha:
su quello che hai detto personalmente condivido tutti i tuoi punti di vista, tranne che il JR abbia un'aspetto "road legal" il cold side puoi farlo passare come compressore del clima tenendo gli scarichi liberi :haha:
Valuta un upgrade ai freni, magari uno swap con quelli della sport, tu monti freni uguali al 1.8 da 255mm con gli sport passeresti a 276 senza bisogno di cambiare cerchio (15 pollici)
Poi se iniziamo a parlare di telaio.... anche li c'e' molto da fare :haha: