No no no no no, deftones aveva modificato i triangoli dietro per riuscire a mettere a 0 il camber dietro!!!
Davanti secondo me ci vai tranquillo a più di 2, io sono arrivato dal gommarolo anche a 2,5 (o 2°3')...
Cmq il problema che driftando mangi le spalle degli anteriori forse lo puoi risolvere anche giocando con l'incidenza che dovrebbe modificare l'inclinazione della ruota da sterzata...
Credo...
Piiiiiiit dove seiiiii??? :gnigni:
Davanti secondo me ci vai tranquillo a più di 2, io sono arrivato dal gommarolo anche a 2,5 (o 2°3')...
Cmq il problema che driftando mangi le spalle degli anteriori forse lo puoi risolvere anche giocando con l'incidenza che dovrebbe modificare l'inclinazione della ruota da sterzata...
Credo...
Piiiiiiit dove seiiiii??? :gnigni:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo