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			ho comprato evo, e nelle ultime pagine ho letto della nuova 370z, per farla brave, per evo gia' la 350z era una delle favorite, ma della 370z, si parla di miglioramenti a tal punto che e' diventata diretta concorrente della nuova cayman S, ecco alcuni numeri dellanuovissima 370z:330cv
 1500kg
 piu' corta
 piu' rifinita
 0-100km/h in 4,4s (cazz...siamo a livelli di ferrari 360 modena)
 3.7cc aspirato
 .....a mio avviso, ha tutte le carte in regola per battere porsche con un prezzo decisamente inferiore e alla portata quasi di tutti, uscira' in primavera 2009........ps.(ho un bel po di tempo per pensare su che colore orientarmi).......E' NATA UNA PICCOLA SUPERCAR!!
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Scusa..ma dov'è finita la triade dell'eccellenza automoblistica (BMW,Audi,Porsche)?
		 
Massimiliano'02 1.6
 Tein SS + FM sway bars
 
 MiataMania
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Già la 350 era un'ottima sportiva a prezzo accessibile. Lo è anche la RX8. Ma quanto Boxter e Cayman ci sono e quante Nissan? Ricordati che viviamo nel paese del brand........
 Con questo voglio dire che di sportive valide, così come in tutte le altre categorie di vetture, ce ne sono tante ma la gente preferisce spedere di più per avere le stesse cose pur di avere il brand di tendenza sul cofano quando va a bere l'aperitivo!
 
Le mie ragazze - Click to viewNA 115cv del '93 "la Puffetta"
 Porsche Boxster
 
 Le mie EX - Click to view
 NA 1.6 90cv
 NA 1.8 130cv
 NC 2.0 3rd Generation Limited
 
 If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			1500kg sono tutti da verificare, e comunque pochi pochi non sono...4,4 0-100 lo stesso.
 
 Comunque la 350 è una delle mie auto preferite, ne vorrei proprio guidare una (magari anche possedere e svuotare per vedere quanto può dimagrire  : Chessygrin : ), la 370 dovrebbe essere meglio anche se il frontale non mi convince...
 
 Azz però con un po' di impegno potevano farla un po' più leggera e con un frontale un po' meno "manga"...
 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			il Mamo Ha scritto:Scusa..ma dov'è finita la triade dell'eccellenza automoblistica (BMW,Audi,Porsche)? 
...state bboooni (cit.)
 
 :gnigni:
		 
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'... 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Davanti è bella, è dietro che mi convince meno.
		 
Le mie ragazze - Click to viewNA 115cv del '93 "la Puffetta"
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 Le mie EX - Click to view
 NA 1.6 90cv
 NA 1.8 130cv
 NC 2.0 3rd Generation Limited
 
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			Pensate che costa quanto una honda S2000...ed ha prestazioni equivalenti se non superiori ad un Cayman S...4,4 secondi sullo 0-100 ci possono stare visto che al posteriore monta le 275 (dovrebbe partire a razzo). Ha più cavalli rispetto all'ultima 350z ed è più leggera...cosa voleta di più ???
 Probabilmente sarà il mio prossimo giocattolo...visto che la GTR x ora è inarrivabile...
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			a me piace un sacco... già mi piaceva la mia, chissà che bel giocattolo questa.... :a_33:
		 
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
 06-06 '01 HONDA S2000
 06-08 '03 NISSAN 350Z
 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			driftlord Ha scritto:Pensate che costa quanto una honda S2000...ed ha prestazioni equivalenti se non superiori ad un Cayman S...4,4 secondi sullo 0-100 ci possono stare visto che al posteriore monta le 275 (dovrebbe partire a razzo). Ha più cavalli rispetto all'ultima 350z ed è più leggera...cosa voleta di più ???
 Probabilmente sarà il mio prossimo giocattolo...visto che la GTR x ora è inarrivabile...
 
Pesa quanto la vecchia e ha pochi cv in più, 4.4 mi pare un po' ottimistico, ma rimane cmq una dei migliori acquisti nel rapporto prezzo/prestazioni-piacere di guida...
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			dmax23 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Pensate che costa quanto una honda S2000...ed ha prestazioni equivalenti se non superiori ad un Cayman S...4,4 secondi sullo 0-100 ci possono stare visto che al posteriore monta le 275 (dovrebbe partire a razzo). Ha più cavalli rispetto all'ultima 350z ed è più leggera...cosa voleta di più ???
 Probabilmente sarà il mio prossimo giocattolo...visto che la GTR x ora è inarrivabile...
 Pesa quanto la vecchia e ha pochi cv in più, 4.4 mi pare un po' ottimistico, ma rimane cmq una dei migliori acquisti nel rapporto prezzo/prestazioni-piacere di guida...
 
La versione americana (quella più sfigata visto le norme anti inquinamento e la benzina a 90-92 ottani) l'hanno già provata e sullo 0-100 ha fatto registrare 5,1 secondi (c'è anche il video su youtube). 
Probabilmente 4,4 è un po' ottimistico ma la nostra versione starà comunque sotto i 5 secondi. 
Ho letto che tramite un pulsante la 370z farà la doppietta in scalata (in base alla velocità  ed al numero di giri) così da innestare la marcia sempre al regine di giri ottimale e non causare stress ai sincronizzatori del cambio ed alla trasmissione...basta disabilitare il pulsante x far la doppia in modo manuale. 
Quelli che l'hanno provata hanno detto che x quanto un pilota sia abile a far la doppia ,quella effettuata in modo elettronico è sempre più precisa...bella storia... :aikido.:
		 
			
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