This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentaziione 911 (991) - impressioni da fermo
#11
una favola.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#12
Un altro paio di informazioni, tanto per far capire cosa abbiano realizzato gli ingegneri di Zuffenhausen ......

- la capotta del Carrera Cabrio si apre in 13 secondi, con velocità fino a 60 km/h
- il windstopper copre i due strapuntini dietro e sale e scende in due secondi a qualsiasi velocità

Il sound infine, è favoloso: hanno lavorato per ottenere una certa particolare "tonalità".
Quella della 993.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#13
la chiamavano la culona
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#14
Beh chiaramente il purista dice che la 911 ha smesso di esistere con l'eliminazione del raffreddamento ad aria, ma se non fossero passati al liquido non avrebbero potuto rientrare nelle norme anti inquinamento di legge..quindi ben venga il raffreddamento ad acqua anche se la 996 è stata la 911 meno interessante di sempre.
  Cita messaggio
#15
Sono stato invitato pure io ma purtroppo sono dovuto andare via pochi minuti prima che togliessero le coperture alle auto.

Una simpatica sorpresa é stato trovare parcheggiata in fianco alla mia vecchietta una 997 Targa 4S.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
spiderman Ha scritto:Sono stato invitato pure io ma purtroppo sono dovuto andare via pochi minuti prima che togliessero le coperture alle auto.

Una simpatica sorpresa é stato trovare parcheggiata in fianco alla mia vecchietta una 997 Targa 4S.

Ti sei perso qualcosa, lo show è stato divertente, anche se un po' tardi.
Difficile poi toccarle e salire sulle macchine, vista la quantità di gente che ci si affollava intorno ...... e pure ne avevano scoperte sei, tra cui due entrate in salone più tardi sgasando per bene.

Comunque sabato me le sono guardate per bene e ci sono salito sopra.
Mi hanno invitato ad andare a provarla, sono a disposizione a partire da domani.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! BisteBest 116 52,546 07-05-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Liosandro
  Impressioni sulla Mazda Mx-3 ?? Artanz 18 2,880 08-07-2010, 16:10
Ultimo messaggio: Matsuda
  nissan 370z.....prime impressioni....EVO n60 50 6,921 02-02-2009, 02:45
Ultimo messaggio: Shizen



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)