This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Harris e la piccola Nissan
#11
Credo per regolamento. Anche le barchette LMp1 e 2 sono "biposto"
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#12
bio84 Ha scritto:Secondo me, si è trovato al posto giusto al momento giusto e si sa vendere molto bene.

Può stare simpatico o antipatico,ma non mi pare che sia l'ultimo dei cretini! Non confondiamoci con easy driver o TG2 motori

Dado Ha scritto:se l'ing spiega come funge la sospensione push rod con bilanciamento del rollio bla bla, inquadrate la sospensione per dio! e levate di mezzo il bellimbusto!

Ho notato anche io. Magari Nissan stessa non voleva mostrare proprio tutto tutto..?
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#13
Dubito che "la sappia lunga"...
E' uno...Sicuramente uno che ama guidare, e che ha un'idea chiara di molte macchine, ma sicuramente un presuntuoso...Io mi fido molto di più dei pareri di jeremy Clarkson, che sarà un po' burino, sarà costretto a dire certe cose su macchine orrende per non distruggerle, e adorerà più di quanto si dovrebbe le Jaguar e le Aston, però è uno che ha bene in mente come si usa una macchina per divertirsi, e come si usa per viaggiare.

Harris è un pagliaccio travestito da persona seria, Clarkson l'opposto, e questo la dice lunga.
Poi io ritengo che le auto si dividano in tre categorie: quelle con un'anima, quelle con un senso e quelle ridicole. Il simpatico ubriacone elogia le seconde e compra le prime, Harris inserisce un auto nelle tre categorie in base ai soldi che riceve probabilmente...Oppure solo in base al concessionario che gli fa un miglior trattamento...

Detto questo, la Delta Wing è una rivoluzione, ma in quanto tale, dubito che avrà il successo che merita.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#14
Brunix Ha scritto:Può stare simpatico o antipatico,ma non mi pare che sia l'ultimo dei cretini! Non confondiamoci con easy driver o TG2 motori

ma assolutamente, logico che non è paragonabile.
Ma stiamo parlando di deltawing e di una rarità che solo a top gear dovrebbero poter toccare per come la vedo io.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#15
Brunix Ha scritto:Ho notato anche io. Magari Nissan stessa non voleva mostrare proprio tutto tutto..?

L'articolo sulla deltawing di AutoTecnica di qualche mese fa mi pareva abbastanza dettagliato.

[OT]
Qualcuno ha letto l'articolo sulle sospensioni compressive sul numero di Novembre? Shocked
[/OT]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#16
Comunque a me sto mezzo mi fa inturgidire, Harris o meno.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Piccola diesel per pendolarismo a medio raggio - Lupo o C2? Bulz 31 10,077 07-11-2017, 15:28
Ultimo messaggio: sfrenato
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,632 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Datsun 240Z / Nissan S30 Antonio 104 27,265 06-01-2016, 15:59
Ultimo messaggio: Berserk
  Nissan X-Trail 2.2 dCi Elegance, pareri crcl62bt 5 2,327 31-07-2015, 11:41
Ultimo messaggio: RockDj
  Piccola modifica+15cv nofear 16 3,066 04-03-2015, 23:40
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Nissan Le Mans pierpower 4 1,718 18-02-2015, 17:24
Ultimo messaggio: pierpower
  Nissan micra k11 ELNINHO65 31 8,435 06-02-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? yuza 114 11,917 08-11-2013, 10:01
Ultimo messaggio: Demios
  consiglio auto piccola per la fidanzata Mante 66 7,363 04-09-2013, 15:13
Ultimo messaggio: TIGO
  Nissan 300ZX su ruoteclassiche -malleus- 13 3,181 16-12-2012, 10:21
Ultimo messaggio: maca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)