This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nissan micra k11
#1
Da tempo ormai ho una Nissan Micra K11 998 16v come muletto, ma solo recentemente ho fatto caso che ne circolano ancora moltissime , solo nel mio condominio ce ne sono 3.
Altre auto di pari successo tipo la Twingo I sembrano sparite dalle strade, trovo la cosa giustificata dal fatto che è veramente un auto affidabilissima oltre che giapponese Big Grin.
  Cita messaggio
#2
Un mio parente ha una Micra dal 1995 e ne esalta le doti affidabilità. Unico neo i consumi, il motorino brillante è assetato. La tua a consumi com'è messa ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Jo 195 Ha scritto:Un mio parente ha una Micra dal 1995 e ne esalta le doti affidabilità. Unico neo i consumi, il motorino brillante è assetato. La tua a consumi com'è messa ?
La mia è del 2002 (ne ho avuta anche una del 2003 che ho stupidamente venduto quando passai ad una cc) e consuma veramente poco anche se un controllo effettivo con un pieno non l'ho mai fatto, unica pecca è senza aria condizionata.
  Cita messaggio
#4
avevo una 1,3 16v del '92 prima della mazda, assettino, barra duomi e motore a prova di bomba! facevo i 15/16 km/l , volano pesantissimo, l' auto al minimo procedeva da sola anche con le marce alte, nonostante tutto prendeva i 7000 giri senza fare troppe storie. mi ci sono parecchio affezionato, e confermo che neanche dagli sfasciacarrozze ne trovate molte, sono ancora tutte in strada! GRANDE K11 !!! ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
Sono dei muli! Anchele Opel Corsa B non van malaccio.
  Cita messaggio
#6
Si peccato che la corsa sia un chiodo e una bara allo stesso tempo :haha: come tutte le Opel del periodo è orribile da guidare e i motori sono inchiodati
  Cita messaggio
#7
L'ho sempre trovata simpaticissima, una sorta di a112 moderna..non mi stupisce che ne circolino ancora parecchie perchè ha una linea ancora attuale ed è ben fatta. La versione dopo invece è lassativa.
  Cita messaggio
#8
Elwood Blues Ha scritto:Si peccato che la corsa sia un chiodo e una bara allo stesso tempo :haha: come tutte le Opel del periodo è orribile da guidare e i motori sono inchiodati
Io avevo come auto "da diporto" una vecchia B 1.0 12v ed era una splendida vetturetta. La Twingo invece si che non stava i strada Big Grin , sul bagnato in discesa era una roulette Russa!
  Cita messaggio
#9
Il 1.3 S con i fendinebbioni!
  Cita messaggio
#10
Elwood Blues Ha scritto:Si peccato che la corsa sia un chiodo e una bara allo stesso tempo :haha: come tutte le Opel del periodo è orribile da guidare e i motori sono inchiodati
Nel 2006 comprai la nuova opel corsa 1.2 80cv ... l'ho venduta dopo 6 mesi , avevo problemi a superare i tir in tangenziale , ripresa zero!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,568 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Datsun 240Z / Nissan S30 Antonio 104 26,969 06-01-2016, 15:59
Ultimo messaggio: Berserk
  Nissan X-Trail 2.2 dCi Elegance, pareri crcl62bt 5 2,312 31-07-2015, 11:41
Ultimo messaggio: RockDj
  Nissan Le Mans pierpower 4 1,698 18-02-2015, 17:24
Ultimo messaggio: pierpower
  Nissan 300ZX su ruoteclassiche -malleus- 13 3,142 16-12-2012, 10:21
Ultimo messaggio: maca
  Harris e la piccola Nissan Lanf 15 2,970 07-11-2012, 17:44
Ultimo messaggio: fracrist
  ehm...Nissan Juke-R omermon 21 3,668 28-11-2011, 17:49
Ultimo messaggio: Deimos850
  sondaggio cerchi per nissan qq DUKE 18 3,848 19-10-2011, 09:33
Ultimo messaggio: DUKE
  nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta nitro-ale 33 5,412 08-06-2011, 01:30
Ultimo messaggio: pollice
  Nissan Radioattive Dado 16 2,483 23-04-2011, 18:14
Ultimo messaggio: Tiro!



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)