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[NA] Come migliorare la frenata di una NA
#11
inversione perchè sono fatte al contrario
tubi in treccia inefficaci perchè sulla moto hai 80cm di tubo, sull'auto 15cm, e comunque non è una cannuccia di gomma che diventa vecchia dopo due anni, comunque libero di sperimentare.

:aikido.:
ma adesso vi sconvolgo tutti:
Non consiglio affatto di fare questa modifica
:fuite:
perchè?
perchè andate ad aggiungere peso a masse non sospese e che hanno molto effetto sull'inerzia delle stesse, ovvero, più resistenza ad accelerare, girare ecc ecc.
credo che l'na 1,6 possa frenare benissimo in relazione alla scarsa potenza, se il problema è la modulabilità, allora cambiate pompa, se il problema è il fading allora dischi baffati, se il problema è il mordente pastiglie sportive
:assassin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#12
http://stores.ebay.it/DOCTOR-TUNING

è un ragazzo che frequensta il miatacci.. se serve : Thumbup :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#13
Citazione:perchè andate ad aggiungere peso a masse non sospese e che hanno molto effetto sull'inerzia delle stesse, ovvero, più resistenza ad accelerare, girare ecc ecc.

vero...
come peso in se per il rapporto tra masse sospese e masse non sospese c'è un "peggioramento"..
più che altro per il lavoro delle sospenzioni....
ma per l'effetto volano... e l'effetto giroscopico penso sia veramente esiguo!!! (rispettivamente accelerazione e sterzata)
MX-5 NA 115cv Crystal White

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