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Assetto..
no bè...ne risparmio 400
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Giusto per incasinare le cose, io monto le h&r e non mi trovo malissimo, nonostante lo spring rate simile davanti dietro...

Secondo le mie ricerche è importante che ci sia una bella differenza tra avanti dietro quando si sale con lo s/r, altrimenti la miata si mette a saltare dietro...

Infatti gli ammeregani con assetti tavola di ghisa spesso hanno differenze enormi tra davanti e dietro, barre stock dietro(o non le hanno, anche chi non corre in scca...) e enormi davanti, e angoli agressivissimi!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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Ma porca di quella miseria!!!

Io stavo per passare in settimana a farmi montare le h&r ... : Hurted :

A questo punto devo sentire cosa riesce a procurarmi di diverso da abbinare agli ammortizzatori che mi faccio fare da lui : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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Io dicevo che secondo me con questi s/r le h&r non dovrebbero essere malissimo...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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a scanso d'equivoci meglio non montarle! meglio un auto dal comportamento verificato e "convalidato" da molti!

Usate gli sponsor ragazzi... evo racing è molto disponibile a quanto dicono tutti quelli che l'hanno provato, e se leggete bene nella convenzione (qua sul forum, nell'apposita sezione) gli mandate un mp e vi fate dire il prezzo per gli utenti mx5itali
: Thumbup :

@pit: tutte vanno a cuneo, ma le eibach sono allucinanti, cedono troppo davanti!
Alberto
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Io se dovessi cambiare ora andrei proprio di coilover tein!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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credo che io lo prenderò ma non so quando.
se vuoi il mio D2 te lo semiregalo a 100/150€ sono allo sfinimetno salta di continuo in strada, ho l'ammo ant sx che ha cominciato a trafilare olio dall'OR sullo stelo quindi non farà più di altri 15.000km prima di morire.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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Dici che facendolo revisionare non si risolve?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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Miata.SharK Ha scritto:a scanso d'equivoci meglio non montarle! meglio un auto dal comportamento verificato e "convalidato" da molti!

Usate gli sponsor ragazzi... evo racing è molto disponibile a quanto dicono tutti quelli che l'hanno provato, e se leggete bene nella convenzione (qua sul forum, nell'apposita sezione) gli mandate un mp e vi fate dire il prezzo per gli utenti mx5itali
: Thumbup :

@pit: tutte vanno a cuneo, ma le eibach sono allucinanti, cedono troppo davanti!


non posso che convalidare, infatti ho appena trovato le tein, se vogliamo fare un gda.... : Chessygrin :

il prezzo fattomi è di 232 euro, io oltretutto son di torino e non dovrei utilizzare la spedizione.
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bo ma è che tanto è troppo duro per l'uso che ne faccio, in pista è uno spettacolo ma qua le strade sono troppo brutte e sto demolendo la macchina, plastiche che cigolano, cassettini che si aprono.....
Metterò un coilover più morbido, la alzo di 5mm e metto le antirollio più grosse.
L'effetto in pista sarà più o meno lo stesso ma in strada è molto meglio.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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