This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto..
allora vado con lui! dovrebbe essere un buon assetto, anni fa mio padre aveva la r19 1.8 16 valvole e mi ricordo che con assetto koni (e molle eibach mi pare) era uno spettacolo!!! una vera iena!
cmq gli ammo koni rossi ho letto che sono settati come i regolabili non ricordo se alla prima o alla seconda tacca di rigidità quindi non dovrebbe essere nulla di estremo nonostante il ribassamento di 35 mm (che per me forse è anche troppo).
spero solo che lo spring rate sia un po "impuntato" sull'anteriore... non ho torvato gli spring rate di questo kit da nessuna parte...

ah ho i tamponi delle sospensioni davanti sfondati ma non ho capito che ricambio devo prendere... qualcuno me lo linka?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
http://www.potn.co.uk/p1356133.htm

sempre meno! qui x 346 euro te lo tirano in testa... ho chiesto oggi x le spese di spedizione, vediamo che dicono!!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
a me il koni street( penso si chiami così l'entry level) l'hanno sconsigliato vivamente come qualità


montato oggi assetto composto da:

molle tein

ammortizzatori rifatti e ritarati by scalenghe

P A U R A !
  Cita messaggio
cioè che problemi darebbero concretamente i koni? chiedo perchè dovrei scegliere un assetto entro breve...
mi sembravano moderati al punto giusto, economici e di qualità... non è così?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
_-X-_ Ha scritto:cioè che problemi darebbero concretamente i koni? chiedo perchè dovrei scegliere un assetto entro breve...
mi sembravano moderati al punto giusto, economici e di qualità... non è così?


che non abbiano nemmeno di passaggio la qualità delle altre linee


almeno questo mi è stato detto da chi è del settore
  Cita messaggio
Anche secondo me non è sicuramente il massimo...

Ti costa più montare l'assetto originale Shock
350 / 400 per un coilover forse sono un pò pochini...

Lo hai detto anche tu che te lo tirano dietro (forse un motivo c'è :roll: ).

Io ho scelto la stessa soluzione di axet

Molle Tein e ammo ricostruiti e ritarati by Cappelli
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
http://cgi.ebay.it/KIT-ASSETTO-REGOLABIL...otohosting

come vi sembra questo?

A me pare un buon prezzo peccato che non mi intendo se è un buon prodotto o meno..

: Blink :
Fl Mid sunlight silver

Kit xenon 6000 kelvin

Frecce e side bianchi
  Cita messaggio
Ragazzi, lasciate perdere: in certi campi chi più spende meno spende.... e soprattutto gli ammo sono 1 parte molto delicata dato che sono l'unica cosa che vi collega alle masse non sospese.

Se prendete una cosa scadente, ne avrete delle ripercussioni: perdite di olio, ammo piantati, mezzi scarichi, ecc ecc e vi tocca entro breve spendere nuovamente soldi.

Se volete fare un upgrade andate di Tein, Koni, Eibach, KYB (Kayaba), Racing Beat, ecc ecc ma marche NOTE: costano ma valgono quello che spendete. Altrimenti fateveli rifare da un preparatore serio (non è affatto banale tarare gli ammo)
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Ragazzi, lasciate perdere: in certi campi chi più spende meno spende.... e soprattutto gli ammo sono 1 parte molto delicata dato che sono l'unica cosa che vi collega alle masse non sospese.

Se prendete una cosa scadente, ne avrete delle ripercussioni: perdite di olio, ammo piantati, mezzi scarichi, ecc ecc e vi tocca entro breve spendere nuovamente soldi.

Se volete fare un upgrade andate di Tein, Koni, Eibach, KYB (Kayaba), Racing Beat, ecc ecc ma marche NOTE: costano ma valgono quello che spendete. Altrimenti fateveli rifare da un preparatore serio (non è affatto banale tarare gli ammo)


: Thumbup : : Thumbup : :plus1:
  Cita messaggio
Io vorrei proprio tanto i mazdaspeed per nc, solo che i.l. non li mette mai in stock e farseli arrivare da oltre ocenao è un salasso...
Banghead
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 8,507 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,093 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 2,909 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 13,770 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,613 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,403 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,111 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,066 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NB/NB FL] Assetto NA su NB lance91it 24 5,688 03-03-2021, 14:59
Ultimo messaggio: lance91it
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,402 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)