This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Wilwood Dynapro vs Powerlites 4pot
#31
https://forum.miata.net/vb/showthread.ph...ight=verus

in soldoni 50/60 gradi in meno
  Cita messaggio
#32
Ma il (o "i" se più di uno) kit Brembo, hanno un codice? Non sono buono di trovarlo sul loro sito...
  Cita messaggio
#33
   
Domanda queste sono le pinze originale mazda/brembo?

Una persona qui le vende ma non avendo mai visto una nd qui con i brembo non so.
Grazie.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#34
Mi rispondo da solo, si sono le pinze del kit Brembo che Mazda vende come opzione qui.

Purtroppo ieri son passato in Mazda e mi e' gia' passata la voglia, pinze escluse (che riesco a trovare a buon prezzo) servono dischi/tubi/pastiglie per Brembo, le pastiglie costano come il kit wilwood (quelle non originali costano la meta' ma e' sempre tantissimo), i dischi rispetto a quelli normali costano il doppio, i dischi sono dimensionalmente uguali ai normali 280mm ma hanno la parte interna diversa, i tubi costano il doppio...inoltre e questa e' la cosa che mi sta facendo passare la voglia sono i cerchi, Mazda ovviamente non sa visto che punta a vendere la sua roba (BBS) e cercando in giro non ho trovato informazioni sui miei cerchi/misura questo sta a significare che probabilmente non montano (miei cerchi ma misure diverse invece montano ed ho trovato foto), tradotto: di cambiare i cerchi non ho voglia visto che mi piacciono moltissimo, altri cerchi che mi piacciono non ce ne sono nella misura che voglio ergo brembo passo al 99%.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#35
(17-05-2019, 02:24)heniadir Ha scritto: Mi rispondo da solo, si sono le pinze del kit Brembo che Mazda vende come opzione qui.

Scusa, prendi il kit completo wilwood da 12.19" no?

Costa poco, non hai problemi di fittaggio e soprattutto hai TUTTO l'occorrente per il montaggio senza doverti sbattere.

https://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe...-1966.html

(ricorda di aggiungere l'upgrade a Dynapro e i dust boots)
  Cita messaggio
#36
(17-05-2019, 12:18)tranqui83 Ha scritto: Scusa, prendi il kit completo wilwood da 12.19" no?

No, o/o non esistono alternative per me, i dischi voglio che restino misura stock per non avere problemi di ricambi, i brembo mi intrigano ma oggi ho chiesto in vari posti ed ho ricevuto risposte opposte se con i cerchi miei vanno bene, ho chiesto se esiste un demo o una qualchce forma di sagoma per vedere dimensione ma niente.

Per il fittaggio non ci sono problemi, se dynapro hanno tutto occorrente, se brembo mazda/ricambi ha/hanno tutto occorrente ;-)

Per caso conoscete le dimensioni (o un sito che le riporti) delle pinze oem brembo?  (Edit: ho avuto le misure e non entrano ergo no brembo)
Grazie.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#37
Ultima domanda, per caso esiste un template dei dynapro (o conoscete le dimensioni) con disco da 280mm? Tanto per non correre il rischio di buttare al cesso soldi ^_^

Grazie.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#38
Dopo tante domande ho scelto i dynapro il motivo principale e' stata (al 99% dovrebbero andare con i cerchi che ho altrimenti sentirete delle bestemmie multiilingue) compatibilita' con i miei cerchi, cosa impossibile con i brembo.

Spedizione rapidssima solo 5 giorni arrivati oggi, fatto salto al concessionario e montaggio settimana prossima (spero visto che sicurezza al 100% l' avro' appunto tra 7 giorni) ^_^

Peso: pinze 1.4kg, pad 500g, staffa 200g.

   
   
   
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#39
si facci sapere come è andata a finire dopo il montaggio, ma il due pompanti anteriore è possibile spostarlo sul posteriore senza tanti sbattimenti?
(peccato che non siano rossi)
  Cita messaggio
#40
(10-06-2019, 13:14)drrobert Ha scritto: si facci sapere come è andata a finire dopo il montaggio, ma il due pompanti anteriore è possibile spostarlo sul posteriore senza tanti sbattimenti?
(peccato che non siano rossi)

Se non sbaglio davanti e' mono, dietro (almeno sulla 1.5) il diametro del disco e' diverso 255 vs 258 anteriore penso servano sbattimenti ma non sono interessato anche perche' poi' c'e' il freno a mano ergo rotture immagino.

Le pinze le avrei prese rosse peccato che chiedano piu' di 100$ solo per il colore ergo ho lasciato perdere ^_^
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Down [NB FL] Wilwood perdono olio eugekk 18 7,711 09-07-2020, 10:25
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Pinze 4pot rx7 su freni sport User 4805 22 11,082 24-09-2018, 10:51
Ultimo messaggio: User 4805
  [ND] Montato Wilwood maggiorato da 330?? Su nd Mr-ignorant82 12 7,785 19-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NA] Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti. MadMax 63 19,790 25-02-2017, 11:14
Ultimo messaggio: donty
  [NA/NB]  Recensione - Pinze Wilwood Powerlite 4pt Number34 96 30,915 01-08-2016, 09:13
Ultimo messaggio: ricky66
  [NB/NB FL] Ho preso il kit bbk della wilwood 6 pistoni da 11" ma sono imbarcati di 0.2 mm Savo 6 3,070 07-03-2016, 09:52
Ultimo messaggio: pollice
  Kit wilwood 4pot Miatafan 60 9,478 17-07-2012, 13:40
Ultimo messaggio: meme2090
  Kit Wilwood [Slide] 16 5,051 14-03-2011, 18:35
Ultimo messaggio: Hgt983



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)