This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Barre Rx8 gialle, curvano o no?
#21
Amici finiti nei fossi perchè montavano barre RX8 su NC stock... :haha:
  Cita messaggio
#22
ilGerry Ha scritto:Amici finiti nei fossi perchè montavano barre RX8 su NC stock... :haha:


.......con gomme con dot di 6 anni!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#23
io ho montato da poco i tein ed ho in previsione di passare alle 215 ma meglio ancora le 225 (delle prime ho gia il nullaosta) . su quali barre consigliereste di orientarmi dunque?
  Cita messaggio
#24
Se già punti a delle 225 grippose allora le rx8 potrebbero andare bene, ma scegli la rossa per l'anteriore, e degli endlinks idonei.
  Cita messaggio
#25
sintraversa Ha scritto:Scusa satz na tu come ti trovi con solo la barra dietro.. Ti ho visto girare a Varano il 27 e ho anche guardato i tuoi video, l'auto non mi sembra troppo sovrasterzante...

infatti, non era molto sovrasterzante, ma ero anche con regolazione dell'idraulica abbastanza morbida (sono entrato all'ultimo scordandomi di irrigidire HAHAH).
Se guardi i video del ring gp dove ero leggermente più rigido vedi la differenza Wink
  Cita messaggio
#26
Dopo aver letto tutto, ho capito di aver esagerato.Confused

Ho fatto diversi acquisti ultimamente, a breve monterò l'antirollio della rx8 gialla davanti (27mm) ma sapendo che sarebbe diventata sottosterzante a morire, ho acquistato anche la posteriore (non rx8)
http://shop.totalautomotiveperformance.n...39747.aspx 19mm; chiaro che ho anche ordinato gli end-link posteriori il motorsport.
A questo punto, considerando che monterò le nuove gomme 225/45r17 e molle semplici eibach -30mm, pensate che ho fatto una caxxata o riesco a proporzionare tutto?
Grazie
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
#27
giodrum Ha scritto:Dopo aver letto tutto, ho capito di aver esagerato.Confused

Ho fatto diversi acquisti ultimamente, a breve monterò l'antirollio della rx8 gialla davanti (27mm) ma sapendo che sarebbe diventata sottosterzante a morire, ho acquistato anche la posteriore (non rx8)
http://shop.totalautomotiveperformance.n...39747.aspx 19mm; chiaro che ho anche ordinato gli end-link posteriori il motorsport.
A questo punto, considerando che monterò le nuove gomme 225/45r17 e molle semplici eibach -30mm, pensate che ho fatto una caxxata o riesco a proporzionare tutto?
Grazie
Il link é di una barra rx8..
Comunque a prescindere: che uso ne faresti? Cosa vuoi? Perché le hai montate?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#28
Il link è di una rx8 perchè ho acquistato su ebay questa barra usata (mai montata) e sono risalito al modello attraverso l'immagine.
Non mi sono preoccupato se la vendita è riferita per le rx8 perchè so che la mx5 adotta lo stesso schema sospensioni.
p.s. barra nuova pagata 30€ contro i 178$.
L'utilizzo sarà (spero) 6-7 volte l'anno in pista e il resto dei 20.000 km anno strada statale. Smile
Big Grin
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
#29
giodrum Ha scritto:Il link è di una rx8 perchè ho acquistato su ebay questa barra usata (mai montata) e sono risalito al modello attraverso l'immagine.
Non mi sono preoccupato se la vendita è riferita per le rx8 perchè so che la mx5 adotta lo stesso schema sospensioni.
p.s. barra nuova pagata 30€ contro i 178$.
L'utilizzo sarà (spero) 6-7 volte l'anno in pista e il resto dei 20.000 km anno strada statale. Smile
Big Grin
Allora mi spiace ma non ho idea.. Non ho mai guardato i componenti per rx8.
Starei solo attento alle rigidezze. Mx5 é più leggera e quindi le barre OEM rx8 (più rigide) vanno bene. Se prendiamo però barre aftermarket per rx8 potrebbero essere molto più rigide delle rx8 OEM e quindi rigidissime per mx5.. Ma siamo nelle ipotesi.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#30
Appena la monto vi faccio sapere e creo un post a riguardoBig Grin
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 6,141 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [NC FL] Barre H&R Maurez66 5 1,302 02-08-2022, 22:36
Ultimo messaggio: funkyclaus
Question [NA] Barre anti-rollio e duomi da abbinare alle MeisterR Z CRD fromkyoto 4 1,633 26-02-2022, 10:15
Ultimo messaggio: fromkyoto
  [NB] barre antirollio/sway bar diametri e compatibilita' smoke 35 13,506 07-02-2021, 10:18
Ultimo messaggio: pierpower
  [ND] Barre antirollio vmaxhenry 17 24,511 18-10-2020, 00:42
Ultimo messaggio: Krylion
  [NA] Vanno bene? - consigli su assetto/barre/boccole nuovi Calmar78 1 1,812 13-12-2018, 16:18
Ultimo messaggio: Tompago
Rainbow [NC/RC] Barre antirollio rc 2k albirrozz 25 9,112 07-09-2018, 12:19
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB FL] Diametro barre antirollio Mark88 2 2,129 14-09-2017, 10:58
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NC] NC, öhlins, barre e sottosterzo. Suggerimenti? BSiFD 15 5,762 21-04-2017, 15:34
Ultimo messaggio: CiceNC
  [NA] barre per irrgidire il telaio freddy91 56 12,864 12-10-2016, 14:51
Ultimo messaggio: Elwood Blues



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)