This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!!
fabio.liati Ha scritto:Cavoli bellissimi,io ho speso 600€ per i vmaxx non sono malvagi ma dietro cedono troppo...fammi sapere come ti trovi

gli Street flex io li ho trovati a 1.100€ montaggio incluso...a fine mese li vado a montare poi li proverò (spero anche in pista)

Volevo qualcosa di stradale...spero mi soddisfino appieno, mi fido di chi me li ha consigliati, allontanandomi dall'idea dei GAZ gold pro
  Cita messaggio
*costa
per il rollbar intendo semplice intendo solo "pali e traversa" per quelli con le bare obliqueintendo quelli che hanno altre barre che ci fanno una croce dentro, e hanno gli altri così che arricano dietro.. scusate ma a quest'orann m'escono le parole xD poesse che nn ce n'è nemmeno uno nel mercatino?

gli ammo bho non ce sto a capì nnt chi me dice na cosa chi me ne dice n'altra, mesà che vado a ***** e vedemo...
  Cita messaggio
Se te parli in 'talian se capisse tuti quanti calcossa senò l'è come se parlasse da sol
  Cita messaggio
Io monto tein, ovviamente mi trovo benissimo Wink

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Io monto tein, ovviamente mi trovo benissimo Wink

quale Tein però?
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:quale Tein però?
Super street Smile

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Super street Smile

OK ! ;-)
http://www.tein.com/products/index.html
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Se te parli in 'talian se capisse tuti quanti calcossa senò l'è come se parlasse da sol

scusa savo con un occhio chiuso e uno aperto... chiedevo che non s se mi sono sfuggiti a me ma no vedo rollbar nel mercatino

poi divcevo dell'assetto che tra chi mi dice una cosa e chi un altra (apparte che siete tutti daccordo sugli ohlins) non ho le idee piu chiare di quando ho aperto uesto 3d, praticamente io ero per il comprare le molle e ritarare i miei che la ratica piu economica e come dice alex anche efficace, invece quell'altro preparatore quello da cui voglio farmi fare la testata ha detto che non vanno bene e prendere degli ammo sportivi e cambiare le molle solamente se voevo variare l'assetto... poi ci sono i coilover e qui non ho capito se spendendo magari 5-700 euro sull'usato (se vale la pena) ho un assetto migliore che se tarassi ammo e cambiassi molle o o mettessei degli ammo sportivi normali con annesse molle sport...
  Cita messaggio
Scusa con 800€ hai i BC nuovi.....

Per quanto riguarda il roll bar c'era un TT Nel mercatino di andreanny(modello a doppio arco).
Oppure chiama sassa e ti prendi un bel prodotto italiano.

Per quanto riguarda le modifiche.
quando hai fatto in ordine
1) assetto
2) freni (tubi,pasticche)
3) colli
4) cat
5)scarico
6) CF
7) remap

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
ILoveGiapponesina Ha scritto:scusa savo con un occhio chiuso e uno aperto... chiedevo che non s se mi sono sfuggiti a me ma no vedo rollbar nel mercatino

poi divcevo dell'assetto che tra chi mi dice una cosa e chi un altra (apparte che siete tutti daccordo sugli ohlins) non ho le idee piu chiare di quando ho aperto uesto 3d, praticamente io ero per il comprare le molle e ritarare i miei che la ratica piu economica e come dice alex anche efficace, invece quell'altro preparatore quello da cui voglio farmi fare la testata ha detto che non vanno bene e prendere degli ammo sportivi e cambiare le molle solamente se voevo variare l'assetto... poi ci sono i coilover e qui non ho capito se spendendo magari 5-700 euro sull'usato (se vale la pena) ho un assetto migliore che se tarassi ammo e cambiassi molle o o mettessei degli ammo sportivi normali con annesse molle sport...

io penso che quel preparatore (se cosi si può definire) non capisce un casso...

conosco piloti (non hobbisti ma professionisti) che usano solo ammortizzatori rigenerati, il tutto stà nel sapere cosa chiedere a chi rigenera, e per fare questo serve tanta esperienza...

poi ovviamente se hai tempo e pazienza prima o poi trovi degli ammo di buona qualità usati, ma anche qui quanto sono usati? quanto ne resta di buono?Rolleyes
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,378 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 13,901 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.
  Cosa vorreste leggere su MOTOCICLISMO? Lanciate la vostra proposta e io la realizzo Leonow 23 4,017 10-04-2013, 15:49
Ultimo messaggio: SymonDark
  Rossi in Yamaha, cosa fatta? jad 44 8,715 23-08-2012, 12:48
Ultimo messaggio: Daviz
  Sunny-Pulsar...cosa ne pensate? pollice 25 4,270 04-08-2012, 13:28
Ultimo messaggio: oldcafe
  Cosa controllare....in una smart! Number34 116 15,463 31-03-2012, 12:32
Ultimo messaggio: TIGO
  Redditometri, controlli fiscali, cilindrate e assicurazioni: cosa sopravviverà? axet 10 3,762 30-01-2012, 13:00
Ultimo messaggio: axet
  mia madre vuole cambiare una macchina di ***** con un'altra uguale. AndreaNobile 38 7,253 01-12-2011, 16:34
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  a cosa servono i cavalli..tutti a far drifting! Lu-X 8 2,622 07-11-2011, 19:46
Ultimo messaggio: Szymon
  Cambiare l'mx5 con cosa? Luca 201 28,323 06-11-2011, 13:16
Ultimo messaggio: Animal farm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)