This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rossi in Yamaha, cosa fatta?
#1
Ecco:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_statiuniti/articoli/87406/motogp-rossi-yamaha-e-fatta.shtml


Diciamo che in mediaset sono stati spesso molto ben informati circa le vicissitudini di Vale.
Personalmente mi dispiace un po' che non abbia funzionato, però mi manca vedere gare divertenti e forse così mi passerò dei bei 40 minuti l'anno prossimo :haha::haha:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#2
mmmmmmmmm...lo spero tanto che sia colpa dalla Ducati!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Parlano di rapporti migliorati con Lorenzo..rapporti che peggioreranno di nuovo quando l'anno prossimo prenderà delle sonore scoppole dallo spagnolo. Le minestre riscaldate non funzionano mai e Rossi non è più il pilota di una volta, se le becca da Hayden (a parità di moto) cosa succederà con Lorenzo? Le cose sono cambiate rispetto a 3 - 4 anni fa...
  Cita messaggio
#4
[video=youtube;Sd64PtkDDkk]http://www.youtube.com/watch?v=Sd64PtkDDkk[/video]

Ve lo spiego:

Quando Stoner stravinceva con Ducati, Rossi sul podio con Porta e Beltramo faceva sempre il teatrino:
"non oso immaginare cosa farei IO con quella moto là".

Ecco, abbiamo avuto la risposta...

Spero che Rossi torni ai vertici con l'Iwatanica cavalcatura.... (magari con un pizzico di umiltà, che non fa mai male)
  Cita messaggio
#5
Ogni volta che si parla di Rossi salta fuori la parola umiltà,usata peró nel contesto sbagliato. Giuro che non capisco. Per quanto riguarda la notizia,posso dire solo finalmente. Con Ducati l'esperimento è miseramente fallito,tutt'ora quella moto ha vinto tanto con un solo pilota (anzi,ex pilota ormai)
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#6
Brunix Ha scritto:Ogni volta che si parla di Rossi salta fuori la parola umiltà,usata peró nel contesto sbagliato. Giuro che non capisco. Per quanto riguarda la notizia,posso dire solo finalmente. Con Ducati l'esperimento è miseramente fallito,tutt'ora quella moto ha vinto tanto con un solo pilota (anzi,ex pilota ormai)

Il mio utilizzo di tale parola era riferito esclusivamente alla spavalderia nelle dichiarazioni di cui sopra.
  Cita messaggio
#7
Brunix Ha scritto:Ogni volta che si parla di Rossi salta fuori la parola umiltà,usata peró nel contesto sbagliato. Giuro che non capisco. Per quanto riguarda la notizia,posso dire solo finalmente. Con Ducati l'esperimento è miseramente fallito,tutt'ora quella moto ha vinto tanto con un solo pilota (anzi,ex pilota ormai)

Il mitico Carl Fogharty del SBK?

Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#8
E comunque corre voce che vale abbia portato la "vecchia" M1 in Ducati per far vedere come si fanno i telai veri.
E qualche mese fa ho letto un articolo su libero che diceva che il moto go passava in esclusiva a sky e su Mediaset ci sarebbe stato il SBK, forse con Valentino, rumor o veritá, me piacerebbe!

Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#9
Ovo Ha scritto:Il mitico Carl Fogharty del SBK?

Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito

La Ducati SBK non ha nulla a che vedere con la d16...

Jad
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#10
Beh chiaro, però che stile, ve lo ricordate? Quello si che aveva le palle!

Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,365 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 13,889 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.
  Rossi vs marquez Il Polano 175 20,394 15-11-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Delaney
  lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! ILoveGiapponesina 157 20,449 05-05-2015, 16:40
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Cosa vorreste leggere su MOTOCICLISMO? Lanciate la vostra proposta e io la realizzo Leonow 23 4,013 10-04-2013, 15:49
Ultimo messaggio: SymonDark
  Sunny-Pulsar...cosa ne pensate? pollice 25 4,266 04-08-2012, 13:28
Ultimo messaggio: oldcafe
  Cosa controllare....in una smart! Number34 116 15,438 31-03-2012, 12:32
Ultimo messaggio: TIGO
  Redditometri, controlli fiscali, cilindrate e assicurazioni: cosa sopravviverà? axet 10 3,762 30-01-2012, 13:00
Ultimo messaggio: axet
  a cosa servono i cavalli..tutti a far drifting! Lu-X 8 2,609 07-11-2011, 19:46
Ultimo messaggio: Szymon
  Cambiare l'mx5 con cosa? Luca 201 28,261 06-11-2011, 13:16
Ultimo messaggio: Animal farm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)