This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!!
#1
sono passato dal meccanico 5 min fà che aveva messo finalmente giu la macchina e finalmente l'ho provata li nel piazzale... devo ancora cambiare candele e filtro aria, ma mi aspettavo qualcosa di piu.
avevo già in mente di modificare ma la prova me l'ha fatta diventare un urgenza Big Grin
apro questo 3d per discutere su cosa fare o non fare alla mia piccolina...

quindi prima cosa filtro aria

poi ho notato che parlavate di bobine singole. io ne dispongo in gran quantità se mi dite quali sono le migliori e come si applica la modifica sarà la prima cosa che farò Smile

prima di mappare vorrei avere un aspirazione e uno scarico decente, cosa mi consigliate in low cost magari sfruttando parti che posso avere allo sfascio? (parlo dell'aspirazione naturalmente)

mi piacerebbe avere un volano allegerito e una frizione sportiva ma a chi gli và ti tirare fuori il motore?: zip :

altri consigli come primo stage?

scusate se scasso
  Cita messaggio
#2
1- Buon lavoro...
2- Per cambiare frizione e volano non serve tirar giù il motore
3 - Se vuoi fare migliorie evita lo sfascio.......