This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi
#11
questi ad es potrebbero essere bilstein?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#12
no, erano optional.

Non vedo steli gialli, non credo siano bilstein......vedo un gran marciume però.....(
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#13
ed erano gialli come al solito immagino?
  Cita messaggio
#14
Le montavano come optional .
Era un pacchetto che comprendeva i Bilstein (come già detto sono gialli con piattelli in alluminio) e l'ABS Wink
  Cita messaggio
#15
Alessandro Ha scritto:I koni hanno lo stelo accorciato gli agx sono più o meno come gli OEM ma regolabili in durezza.

Ovvero cosa comporterebbe avere lo stelo accorciato? Le molle FM lavorerebbero male e si andrebbe a "pacco"?
  Cita messaggio
#16
discussione interessante...il prossimo passo è l'assetto anche per me Wink
gli AGX su gomiata costan meno..feedback su questo sito??
  Cita messaggio
#17
ho letto un saaaaaaaaccco di discussioni in merito qui sul forum e come risultato non ci ho capito na mazza Big GrinBig GrinBig Grin o quasi....
percui chiedo scusa per l'argomento trito e ritrito e spero abbiate molta pazienza :oops:

Per gli ammo tra Koni Sport e KYB AGX che consigliate?solo l'ammo non abbassa l'auto giusto?
Per le molle mi par di capire che son meglio le H&R (Sport spring) rispetto a Eibach (Pro Kit Sport Springs),ma le Koni(Sport spring)??
Più che altro la differenza tra tutte???Confused

Non voglio abbassare molto,solo un 30/35mm.L'auto la uso tutti i giorni e non faccio pista!


Grazie a tutti! Thumbup
  Cita messaggio
#18
Unisco le discussioni, inutile aprirne un'altra identica...
  Cita messaggio
#19
pilistation Ha scritto:Unisco le discussioni, inutile aprirne un'altra identica...

rogerThumbup
  Cita messaggio
#20
Ciao,
risolto il dilemma?


anch'io sono più o meno sulla stessa barca. La mia miata è una 2004, 1.6 come la tua, e anche io volevo irrigidire l'assetto senza renderlo troppo estremo e, soprattutto, spendendo circa 200 €.
Sono indeciso tra le molle Eibach Sport, le Tein S Tech e le V-maxx...sul forum ho trovato alcuni dei bei post che hanno però recensioni solo su assetti completi.


Se qualcuno riuscisse a riassumermi le caratteristiche di queste 3 molle con una veloce comparazione mi farebbe una cortesia!


Grazie e buona giornata a tutti
Michele
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 8,535 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,103 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 2,912 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 13,783 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,616 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,412 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,116 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,072 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NB/NB FL] Assetto NA su NB lance91it 24 5,705 03-03-2021, 14:59
Ultimo messaggio: lance91it
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,407 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)