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8cv installando il Carbon Fibre Cold Air Induction Kit???
#41
io potrei pure groupparmi, anche se c'è una assenza critica di fondi. Infatti lo stavo cercando usato :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#42
CJ_ Ha scritto:Se avete calma per NA stiamo studiano qualcosina col buon Lazza.. per FL c'è il LAI, per NB.. non ne abbiamo nel gruppo Cry :haha: :haha:

moooolta pazienza... ma... se siete bravi ed ho un numero adeguato di clienti allora potrei velocizzare le operazioni....

:gnigni:
Lazza... quello del LAI
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#43
Lazza Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Se avete calma per NA stiamo studiano qualcosina col buon Lazza.. per FL c'è il LAI, per NB.. non ne abbiamo nel gruppo Cry :haha: :haha:

moooolta pazienza... ma... se siete bravi ed ho un numero adeguato di clienti allora potrei velocizzare le operazioni....

:gnigni:

Io sarei interessato...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#44
dmax, ma poi devi farti i capelli più corti per compensare il peso :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#45
Fabiolous Ha scritto:dmax, ma poi devi farti i capelli più corti per compensare il peso :gnigni:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#46
Gagio Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:dmax, ma poi devi farti i capelli più corti per compensare il peso :gnigni:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Favacce, uno dei motivi per cui voglio togliere l'airbox originale è perchè pesa tantooo!

Così posso mangiare un po' di più!!!
:haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#47
Lazza Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Se avete calma per NA stiamo studiano qualcosina col buon Lazza.. per FL c'è il LAI, per NB.. non ne abbiamo nel gruppo Cry :haha: :haha:

moooolta pazienza... ma... se siete bravi ed ho un numero adeguato di clienti allora potrei velocizzare le operazioni....

:gnigni:

Conosco il tuo indirizzo :haha: :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#48
Fabiolous Ha scritto:dmax, ma poi devi farti i capelli più corti per compensare il peso :gnigni:

Carbonio pesa poco.. : Chessygrin :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#49
: Chessygrin :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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