Non e' direttissima, ma ti dico che quel punto e' uno dei pochi punti (frontale a parte) in pressione. Quindi peschi sicuramente aria bella fresca e a pressione leggerissimamente maggiore.
In generale gli ammerigani vanno pazzi per quella modifica
E' stato provato e riprovato che il meglio si ottiene mantenendo il filtro a pannello e sostituendolo con uno piu' performante.
I vari CDA, KD1R ecc non offrono sti gran vantaggi, ma soprattutto fanno perdere tantissimo in basso.
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
CJ_ Ha scritto:certo che si fora.. sennò dove ciucci l'aria ?
E..ma tagliuzzare la mia macchina! Chiedevo perché magari nelle versioni U.S.A. c'era qualche foro da quelle parti. Sei tu che hai la Miata U.S.A.,non io :-P