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che cosa sapete dirmi sulla cowl induction?
#51
miata.shark com'è finita col disegnino??stai perdendo tutto questo tempo per farlo in 3d?? :haha::haha::haha::haha:

comunque io in settimana provvedo a togliere il filtro sprintfilter perchè la macchina non va più...va di più la mia clio che l'mx-5....dalla 3 marcia in poi mi perde tanto...meglio prima co, filtro originale....mi sa che sta cowl la faccio e stop.... :haha::haha::haha:
però se mi perde devo fare la dima per coprire il pezzo tagliato ShockShockShockShock
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#52
Ciao Marchitos, scusa se me ne esco solo ora. Rileggendo la mia vecchia risposta mi sono reso conto che poteva essere aggressiva, ma sappi che non è così anzi, l'esatto contrario!
Spiegami bene questa storia della perdita di potenza in terza, che mi sembra un pò strana... Io ho avuto il tuo stesso problema, in 3a si abbioccava proprio! (poi ho scoperto di aver montato al contrario il CDA) ahahahhahh Una volta girato, non ho più avuto problemi
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
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#53
Citazione:Patch87 Ciao Marchitos, scusa se me ne esco solo ora. Rileggendo la mia vecchia risposta mi sono reso conto che poteva essere aggressiva, ma sappi che non è così anzi, l'esatto contrario!
Spiegami bene questa storia della perdita di potenza in terza, che mi sembra un pò strana... Io ho avuto il tuo stesso problema, in 3a si abbioccava proprio! (poi ho scoperto di aver montato al contrario il CDA) ahahahhahh Una volta girato, non ho più avuto problemi
per la prima parte di messaggio....
tranquillo è tutto apposto Wink anche a me certe volte mi prende l'euforia su un determinato argomento e scrivo di getto,senza pensare a cosa e come lo scrivo....

per quel che riguarda il mio "problema"...
premessa:il mio è un simil-dia,ovvero un cono incamiciato ma in carbonchio...
io camminando lungo gli stessi percorsi,per sorpassare ero costretto a scalare,cosa che prima facevo molto meno spesso e per prendere velocità in terza schiacciavo di più l'accelleratore...
nell'accellerare,da quella marcia alle altre 2 superiori,la mia ripresa era molto lieve...
cioè se per caso mi trovavo a 2500 g/m in terza,facevo prima a mettere la seconda perchè la macchina faceva solo rumore e saliva di giri lentamente...si affogava in poche parole...
quindi stamattina,armato di amico volenteroso,ho fatto alcuni test che davano sempre la stessa risposta...
quindi ho tolto tutto l'ambaradan e sono passato nuovamente all'originale...che subito,appena provata,ha mostrato più grinta e ripresa del filtro incamiciato....
forse sarà la mia impressione ma,oltre al rumore cupo e corposo,quel filtro non ha dato nemmeno un minimo risultato..anzi mi ha fatto perdere e credo anche parecchio...

ora sto studiando questa "randall intake system",ma su google c'è molto poco come materiale...poche foto,poche impressioni(si ok le impressioni valgono come il 2 di mazze quando la briscola è a spade)poche spiegazioni sul come farla senza sminchiare una macchina....per ora è tutto in stallo,ma se un giorno la pazzia prenderà il sopravvento farò numerose foto con mini-guida dettagliata.... :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
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#54
Ciao Ragadi,
Questo fine settimana (se è a casa...) monto il LAI M1 a CJ... credo che poi lui potrà dirvi dettagliatamente come va, potrebbe essere una valida alternativa (almeno spero per come l'ho studiato) al CAI.. randall etc. è stato un grosso lavoro lungo più di 1 anno per raggiungere, sempre a parere mio, la miglior soluzione senza fare buchi nuovi o montare scafandri allucinanti, ma sono curioso di vedere altre menti pensanti che soluzioni trovano.

Zao e compratevi arrapao
Lazza... quello del LAI
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#55
attendiamo con ansia le foto !!!Confusedmiley:

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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