This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
#21
Messo ruotino causa gomma a terra alle 2 di notte....
Bucata o solo sgonfiata (ho parcheggiato in un parcheggio riservato ai residenti...dove evidentemente risiedono delle teste di *****) lo scopro appena ho tempo di controllare
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#22
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tolto un' altro mm di battistrada alle ruote destre

Siamo in due... povera ruota mi dispiace quasi, sta diventando tonda anche la spalla, pare la gomma di una moto
  Cita messaggio
#23
IAPPO Ha scritto:Siamo in due... povera ruota mi dispiace quasi, sta diventando tonda anche la spalla, pare la gomma di una moto

hahahaha! la spalla da motard ormai è un classico ! ;D
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#24
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahahaha! la spalla da motard ormai è un classico ! ;D

Mio padre mi fa: ma ci fai mica dei traversi te con l'auto? Le gomme sono da buttare... e hanno 5000 km! E io: no babbo è che son gomme cinesi non durano una sega!!

Per rimanere in topic: ho smontato e preso due misure per il progetto vorrei-il-lai-ma-mi-costa-mezzo-mese-di-lavoro :haha:
  Cita messaggio
#25
un pò di pasta fissan per il sederino arrossato... Big Grin

[Immagine: 6113E081-EB35-4D2C-BA8C-B0B414328E1E-380...04609e.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#26
l'ho guidata per andare a lavoro causa bici buca.. e sto pensando sempre a lei.. speriamo che non me la bozzino, righino ecc ecc.. ho girato 20 minuti per trovare un parcheggio "sicuro"

è fresca di carrozzeria Big Grin

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio
#27
coltivo le scimmie su cosa fare quest'inverno, sempre che trovi i soldi.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#28
Ho appena finito di farle il bagnetto... Ora ne ho bisogno uno anche io
:-)

Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2


Allegati Anteprime
   
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#29
IAPPO Ha scritto:Mio padre mi fa: ma ci fai mica dei traversi te con l'auto? Le gomme sono da buttare... e hanno 5000 km! E io: no babbo è che son gomme cinesi non durano una sega!!

Per rimanere in topic: ho smontato e preso due misure per il progetto vorrei-il-lai-ma-mi-costa-mezzo-mese-di-lavoro :haha:

OT: se ti interessa il LAI per FL ne ho uno usato che mi avanza....Wink
  Cita messaggio
#30
Appena lavata! bella lucida è uno spettacolo Confusedupacool:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,307 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,697 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  [NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...) Morroh 41 9,987 16-07-2021, 12:03
Ultimo messaggio: M-Power
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,138 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 342,704 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,297 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 9,997 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,136 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,332 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,449 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)