This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Maggiorenne
#1
Allora, dopo tanto tempo e le "insistenti" richieste (soprattutto di Gian alias yellowmiatait :hahaSmile vi presento la mia "nuova" NA.

Partiamo prima però da quello che è purtoppo successo alla mia ormai ex NBFL 1.6 e che mi ha portato al suo acquisto...In anticipo sul Natale 2011 (2 Dicembre) un bel regalone: un renault magnum allargando la curva all'uscita di un sottopasso,mi prende in pieno frontale e mi riduce la MX così :ranting3:


[ATTACH=CONFIG]11263[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11264[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11266[/ATTACH] :dispair:


Costatazione, assicurazione che mi da la piena ragione (e menomale) e il rimborso. Ma la riparazione non mi conviene e allora scatta la ricerca della nuova auto che ovviamente sarà un'altra 5.
Ma questa volta la voglio come quasi tutti i proprietari pentiti di FL 1.6 la vorrebbero: NA e 1.8!!! :haha:

Qualche settimana di ricerca e ne trovo una di un utente del forum qui vicino a Milano. Mi accordo e vado a vederla... non è proprio il massimo, ma forse ero abituato troppo bene con la mia FL acquistata con 30.000km Lol
Vabè, riesco a tirare il prezzaccio e il cuore vince sul cervello. E' MIA!!
Forse anche perchè pensavo già ai pezzi recuperabili dalla mia FL, come capote e HT, e il risparmio che potevo trarne... Seeee e poi tutte le scimmie urlatrici con cui fare i conti quando ti ritrovi per le mani una NA?

Ok premessa finita. Eccola:

[ATTACH=CONFIG]11267[/ATTACH]

- Immatricolata a Febbraio '95 ma uscita da Hiroshima a Maggio '94. Una delle prime 1.8 con console centrale piana, senza airbag, senza abs, senza ac

- 165.000km

- Assetto Koni già montato

- Volante Momo Sport con staccavolante

Ora sotto a chi tocca con i commenti!!

:hi_:


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#2
Bella Ale!
Ma un pelo più grande si può avere sta benedetta foto???
: Mad :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Costa Ha scritto:Bella Ale!
Ma un pelo più grande si può avere sta benedetta foto???
: Mad :

No!non me le fa caricare!!sono + di 1MB : Andry :

EDIT: ridimensionate e caricate Thumbup
  Cita messaggio
#4
Bella!! Complimenti Wink
  Cita messaggio
#5
[ATTACH=CONFIG]11268[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11269[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11270[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11271[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#6
che carina!! è proprio candida con quel paesaggio attorno! molto bella bianca Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#7
Bella la visuale ridimensionata vero :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
bianca ci sta! :chessygrin: sotto con le fotoo, dentro com'è?
  Cita messaggio
#9
finalmente le foto !!!

bella, ottimo acquistoThumbup

IMHO togli pero' la targa dalle fauci:chessygrin:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#10
yellowmiatait Ha scritto:finalmente le foto !!!

bella, ottimo acquistoThumbup

IMHO togli pero' la targa dalle fauci:chessygrin:

bye

Gian

però con la targa li la linea è proprio bella...tanto è tagliata quindi è piccola e non blocca il flusso :chessygrin:.spero non mi facciano mai storie...sgrat sgrat
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)