This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
#41
Spruzzatina di silicone spray sulla cappottina e su tutte le parti in plastica nera.. Me l'ha dato un'amica tappezziera, è una bomba, garantito 6 mesi per esterno, lucida, protegge, impermeabilizza. E costa 5 euro!!
gran risultato, son soddisfattissimo!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#42
Fatto assolutamente nulla. La RC è in forma e la Kermit è dal carrozziere per rieducazione del longherone anteriore destro.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#43
IAPPO Ha scritto:Mio padre mi fa: ma ci fai mica dei traversi te con l'auto? Le gomme sono da buttare... e hanno 5000 km! E io: no babbo è che son gomme cinesi non durano una sega!!
.......

... il mi babbo m'avrebbe detto " ... son'nato prima di te ... un mi piglià pel ***** ... tu ci fai i traversi , come vedetti !!! " :haha: Fine OT


Lavata e stirata ......

[Immagine: sgstp0.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#44
Io , niente , ma 10 min fà , la gdf le ha dato una bella occhiata. Poi ho scoperto che uno di loro ha avuto un na giallona ed era curioso. Pdorrrr!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#45
dez Ha scritto:Io , niente , ma 10 min fà , la gdf le ha dato una bella occhiata. Poi ho scoperto che uno di loro ha avuto un na giallona ed era curioso. Pdorrrr!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2


maddai non ci credo !!!! :WohoW: questi sarebbero gli unici da cui mi farei fermare volentieri Big Grin Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#46
Tutto vero. Uscito dal parcheggio del Sanjosè , neanche messa la seconda , paletta e stop. Documenti .....e poi , complimenti e chiacchere. Meglio così
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#47
oggi nulla...

ieri pulita dentro (smontanto sedili, aspirato la moquette) e fuori per levarle un pò di sporco da viaggio di ritorno dal Ring.
  Cita messaggio
#48
Fatto ben 400km per andare in vacanza e le borse ci sn state tutte nel bagagliaio!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#49
Moi aussi!! 300km per le curve della Liguria.... alla fine ne ho fatte talmente tante che ho chiesto alla mia ragazza di guidare... pensa te!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#50
ho scoperto che il clacson suona a volante tutto sterzato...da dritto manco pe' sbajo... e io che pensavo si fosse zittito per sempre

inoltre ho portato un' ottenne a girar rotonde...si è gasato che neanche al lunapark Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,308 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,700 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  [NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...) Morroh 41 9,995 16-07-2021, 12:03
Ultimo messaggio: M-Power
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,141 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 342,819 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,298 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,002 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,136 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,334 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,451 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)