This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
#11
Di ritorno da una trasferta di lavoro a Gavi, invece di andare subito a Milano l'ho fatta sgranchire sulla vicina SP165: che strada della madonna (almeno fino al km 9...)!
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#12
L'ho portata a fare il pieno, e poi le ho fatto fare 30 miglia!!! ovviamente TD!!Big Grin
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#13
Ho telefonato al suo dottore per sapere come stava!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Cambiato olio motore e filtro. Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#15
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tolto un' altro mm di battistrada alle ruote destre

mi accodo ahahah
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#16
Ho fissato meglio la targa anteriore e poi me la sono guardata!
  Cita messaggio
#17
Pulito un angolo di vano motore. Tra 3 o 4 mesi avrò finito... :cry2:
  Cita messaggio
#18
Nulla. Ci sta per smanacciare Biraghi :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#19
Sostituito vetro porta sinistra dopo che uno scooter mi è entrato dentro facendolo esplodere. Smontato sedili e cruscotto per togliere quei bastardi di pezzettini di vetro. Ne trovo ancora!!!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#20
omermon Ha scritto:le scuse invece posso inventarle eccome, dato il PICCOLO vantaggio che ti ho appena consegnato:x

Si ma sai... messo nel bagagliaio non è che funzioni poi tanto... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,327 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,732 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  [NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...) Morroh 41 10,109 16-07-2021, 12:03
Ultimo messaggio: M-Power
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,292 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 348,029 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,338 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,106 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,211 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,372 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,578 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)