This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NB FL] cosa comprare
#21
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fixed Big Grin

vero :haha:
  Cita messaggio
#22
Scusate mi appoggio a questo topic per chiedere la mia zozzonata. Big Grin

Stavo pensando di ibridare il mio asseto. Ora ho delle molle eibach su assetto stock (no bilstein) con il classico effetto a cuneo... che devo dire non disdegno. L'idea era quella di mettere 2 koni sport regolabili all'anteriore e vedere l'effetto che fa Big Grin anche perché ho già una vagonata di soldi da spendere per vari upgrade che giacciono in garage...Banghead


A: Sono un barbone?

B: Qualcuno ha esperienze simili?

C: A che prezzo si trovano?
  Cita messaggio
#23
UP! :oops:
  Cita messaggio
#24
Ciao a tutti, volendo portarmi avanti con i lavori, in attesa della mia miata, vi
volevo chiedere un'upgrade per eventuali assetti:
fisso o regolabile ? L'importante è la "poca spesa ma tanta resa"
cosa mi consigliate? Grazie
  Cita messaggio
#25
Ceri88 Ha scritto:Ciao a tutti, volendo portarmi avanti con i lavori, in attesa della mia miata, vi
volevo chiedere un'upgrade per eventuali assetti:
fisso o regolabile ? L'importante è la "poca spesa ma tanta resa"
cosa mi consigliate? Grazie
poca spesa tanta resa sta alla miata come sasha grey sta nel mio letto
sarebbe bello ma non realizzabile
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#26
:haha:

O spendi o spendi,non ce n'è Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#27
Ok, vi ringrazio, ma un giusto compromesso?
Per farvi un'esempio: solo molle eibach/vogtland
Assetto regolabile ta-tecnix
assetto vmaxx regolabile

cosa consigliate? E poi leggevo, ma le regolazioni degli angoli si possono fare anche con l'assetto stock ?
Grazie
  Cita messaggio
#28
Ceri88 Ha scritto:Ok, vi ringrazio, ma un giusto compromesso?
Per farvi un'esempio: solo molle eibach/vogtland
Assetto regolabile ta-tecnix
assetto vmaxx regolabile

cosa consigliate? E poi leggevo, ma le regolazioni degli angoli si possono fare anche con l'assetto stock ?
Grazie

Puoi fare le regolazioni, ma non è detto che tu riesca ad arrivare agli angoli che vuoi, come potresti fare con un assetto più basso.
  Cita messaggio
#29
Cosa mi consigliate di montare voi? Vorrei trovare un giusto compromesso, la
macchina verrà usata solo su strada
Grazie
  Cita messaggio
#30
Nessuno mi sa dare una mano? Grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] DIfferente altezza da terra asse anteriore SX-DX, cosa controllare? Bulz 6 2,313 30-04-2021, 13:36
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NA] TEIN street Basis: cosa ne pensate? Marco Ruschena 26 16,572 16-11-2019, 15:05
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] ...cosa accoppiare a queste antirollio? Calmar78 17 7,933 05-08-2019, 16:16
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [Vari] Bc racing vs bilistein b14? Cosa prendo sintraversa 21 13,648 20-10-2015, 15:01
Ultimo messaggio: flavio90
  [NB/NB FL] bump stop: cosa sono? dojo1994 12 7,110 05-07-2015, 08:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  [Vari] Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? Gagio 69 9,573 08-05-2015, 12:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [NA] Dove comprare i Tokiko Illumina? Tubaz 75 11,441 21-02-2014, 20:01
Ultimo messaggio: EBI
  [NC/NC FL] Cerchi cerchi e ancora cerchi!!! Cosa montare senza omologare nulla... Robby77 27 6,365 09-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: Robby77
  [NC] OZ ultraleggera con gomme 205/45 R17: quali comprare??? nickdinamite 13 6,166 29-01-2014, 11:46
Ultimo messaggio: nickdinamite
  [Vari] Il volante fa delle cose strane, cosa può essere?? DNA54 13 3,612 11-10-2013, 16:29
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)